si però non puoi chiedere ad Haruto di dimenticarsi di te così, con una lettera. Anche perchè dopo quello che ha dovuto passare x mettercisi insieme non mi sembra giusto che venga mollato così su 2 piedi; almeno diglielo in faccia!Akikako ha scritto:secondo me voi la state prendete troppo sul personaleSaejima ha scritto:Ma Eba per iniziare deve cercare il perdono da Haruto non perdonare Haruto, abbi pazienza con quello che ha sopportato lui questo è il minimo che si poteva aspettare anzi una persona più decisa(insomma non Haruto) glielo avrebbe già detto dall'inizio quindi che Eba reciti il mea culpa e sopratutto che si faccia meno viaggi mentali e faccia l'amica e la fidanzata con chi deve, capisco voglia aiutare Kazama ma tutto ha un limite (almeno in teoria).
![]()
,eba non avrà chiesto perdono ad haruto,ma comunque ha chiesto a lui di dimenticarsi di lei,haruto a canto suo ha rifiutato la proposta ed ha fatto di testa sua,come al solito,fregandosene di eba,in fin dei conti seguendo ciò che ha detto kazama,ma lei non lo sa',quindi secondo la prospettiva di eba,più che un azione "virile",sembrerebbe un azione meschina,quindi se fossi in lei,io sarei incazzato,almeno come lo sarei stato nei panni di haruto nel cap 89(quello di ospedale+eba=WTF
)...
PS:
a Kazama gli manca adesso un anno di vita,o è da quando ha convinto eba che gli mancava un anno?Perchè nel secondo caso adesso gli manca meno di un anno,credo 8 mesi...
Per il tuo PS: credo anch'io che gli manchi meno di un anno.