Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Akikako ha scritto:
Saejima ha scritto:Ma Eba per iniziare deve cercare il perdono da Haruto non perdonare Haruto, abbi pazienza con quello che ha sopportato lui questo è il minimo che si poteva aspettare anzi una persona più decisa(insomma non Haruto asd ) glielo avrebbe già detto dall'inizio quindi che Eba reciti il mea culpa e sopratutto che si faccia meno viaggi mentali e faccia l'amica e la fidanzata con chi deve, capisco voglia aiutare Kazama ma tutto ha un limite (almeno in teoria).
secondo me voi la state prendete troppo sul personale asd asd,eba non avrà chiesto perdono ad haruto,ma comunque ha chiesto a lui di dimenticarsi di lei,haruto a canto suo ha rifiutato la proposta ed ha fatto di testa sua,come al solito,fregandosene di eba,in fin dei conti seguendo ciò che ha detto kazama,ma lei non lo sa',quindi secondo la prospettiva di eba,più che un azione "virile",sembrerebbe un azione meschina,quindi se fossi in lei,io sarei incazzato,almeno come lo sarei stato nei panni di haruto nel cap 89(quello di ospedale+eba=WTF :shock: )...
PS:
a Kazama gli manca adesso un anno di vita,o è da quando ha convinto eba che gli mancava un anno?Perchè nel secondo caso adesso gli manca meno di un anno,credo 8 mesi...
si però non puoi chiedere ad Haruto di dimenticarsi di te così, con una lettera. Anche perchè dopo quello che ha dovuto passare x mettercisi insieme non mi sembra giusto che venga mollato così su 2 piedi; almeno diglielo in faccia!
Per il tuo PS: credo anch'io che gli manchi meno di un anno.
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Akikako ha scritto:infatti ho detto che secondo me lui ha fatto bene,ho detto invece che dubito fortemente che eba gli perdonerà questa molto facilmente :2sasa: :2sasa: :2sasa:
e chi ha detto che l'obiettivo di Haruto è riprendersi Eba???

in base a pag 14 Haruto ha preso una decisione che lo ha portato a dichiarare guerra a Kazama, ma non credo proprio che la sua intensione sia di riprendersi Eba. asd
Ospite

Akikako ha scritto:
Saejima ha scritto:Ma Eba per iniziare deve cercare il perdono da Haruto non perdonare Haruto, abbi pazienza con quello che ha sopportato lui questo è il minimo che si poteva aspettare anzi una persona più decisa(insomma non Haruto asd ) glielo avrebbe già detto dall'inizio quindi che Eba reciti il mea culpa e sopratutto che si faccia meno viaggi mentali e faccia l'amica e la fidanzata con chi deve, capisco voglia aiutare Kazama ma tutto ha un limite (almeno in teoria).
secondo me voi la state prendete troppo sul personale asd asd,eba non avrà chiesto perdono ad haruto,ma comunque ha chiesto a lui di dimenticarsi di lei,haruto a canto suo ha rifiutato la proposta ed ha fatto di testa sua,come al solito,fregandosene di eba,in fin dei conti seguendo ciò che ha detto kazama,ma lei non lo sa',quindi secondo la prospettiva di eba,più che un azione "virile",sembrerebbe un azione meschina,quindi se fossi in lei,io sarei incazzato,almeno come lo sarei stato nei panni di haruto nel cap 89(quello di ospedale+eba=WTF :shock: )...
PS:
a Kazama gli manca adesso un anno di vita,o è da quando ha convinto eba che gli mancava un anno?Perchè nel secondo caso adesso gli manca meno di un anno,credo 8 mesi...
Guarda non è questione di prenderla sul personale ma Haruto ha passato le pene dell'inferno per sentirsi dire prima che stava con un ragazzo che l'aveva rifiutata e per poi scoprire tutt'altro intrallazzo, come se non bastasse ha lasciato amici e parenti (ma qui sua scelta) quindi non è che la presa per il culo di Eba non meriti qualche scusa ad Haruto e in ogni caso penso che il suo obiettivo sia riprendersela perchè se no stava zitto
Ospite

Guarda non è questione di prenderla sul personale ma Haruto ha passato le pene dell'inferno per sentirsi dire prima che stava con un ragazzo che l'aveva rifiutata e per poi scoprire tutt'altro intrallazzo, come se non bastasse ha lasciato amici e parenti (ma qui sua scelta) quindi non è che la presa per il culo di Eba non meriti qualche scusa ad Haruto e in ogni caso penso che il suo obiettivo sia riprendersela perchè se no stava zitto
ma eba non sapeva cosa ha fatto haruto fino adesso,secondo me non avrebbe mai pensato che sarebbe arrivato a tanto,infatti appena l'ha saputo,gli ha raccontato la verità...
se sono le scuse che vuoi,arriveranno eccome:quando kazama mollerà eba perché ormai sarà palese che lei ama ancora haruto,haruto lo scoprirà e correrà da lei,lei lo vedrà e comincerà a piangere,lui la prenderà tra le braccia ed infine lei chiederà perdono umilmente;intanto Asuka in qualche modo trasparirà i propri sentimenti per Kazama e lui le dirà in modo dolce che è un idiota...
giunti a questo punto,per me questo è un plausibilissimo scenario :? :? :? ...
Comunque ragionando un po' sulle azioni di eba,molti dicono che si è messa con Kazama solo per pietà,però kazama non è il primo sfigatello che passa davanti ad eba e le dice che sta morendo e così la convince a mettersi con lui,da quello che ha detto eba sembra quasi che lei sia viva grazie ad lui,quindi secondo me più che per pietà,è un sentimento di dover aiutarlo in qualche modo e dubito che si sia messa con lui lo stesso giorno in cui si sono parlati,penso più che sia un qualcosa di pensato,più o meno,probabilmente la sua decisione è stata anche condizionata dal fatto che ha intravisto haruto e kanzaki vicini durante la gita e quindi con la speranza che quei due si mettessero insieme e haruto la dimenticasse,secondo me è successo più questo che la semplice pietà...
lo sò che non è un discorso molto normale,ma per me calza al pennello con il personaggio di eba(ed lo sappiano che lei non è normale asd )
Ospite

Ho letto il 92 e non posso che dire che Haruto ha la mia piena stima sarà anche idiota però ha avuto le palle per fare quello che ha fatto, oltretutto Eba comincia a farmi un pò schifo sinceramente
Ospite

Concordo con tutto quello che generalmente dite...
Io sono sempre più solidale con Haruto, pur non condividendone le scelte eh?
Vedo lui e Mishima (Asuka) come una bellissima coppia ma non credo che finiscano insieme, credo che sia più probabile lo scenario di Akikako, ma con Seo non si può mai dire...

Concludo dicendo che adoro il personaggio di Mina, sempre più idiota che si fa delle pare mentali quanto una casa asd
Però fa ridere, altrochè... e mi fa anche pena perchè non sa qual'è la sua vera rivale d'amore asd
Qualcuno trovi un fidanzato per quella povera pucciosa cerebrolesa asd
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Saejima ha scritto:Ho letto il 92 e non posso che dire che Haruto ha la mia piena stima sarà anche idiota però ha avuto le palle per fare quello che ha fatto, oltretutto Eba comincia a farmi un pò schifo sinceramente
Quoto. E aggiungo anke che mi è piaciuta la reazione di Kazama, perchè ha accettato la sfida di Haruto sapendo che lo aveva portato proprio lui a dichiarare guerra a chi si era messo con Eba.
Immagine
Immagine

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Ospite

Beh almeno Haruto si sta comportando in maniera onesta verso quelli che sono i suoi sentimenti e anche vesro kazama e Eba e su questo punto non mi sento di dargli torto... e ora c'è da vedere che cosa farà per riprendersi Eba... anche se alla fine sarà Kazama ha farsi da parte e a far si che i due ritornino inseme.
Cmq anche se è poco probabile io faccio il tifo per la coppia Haruto Asuka...ed anche se è praticamente impossibile faccio il tifo pure per Mina mi ha fatto troppo ridere in questo capitolo asd
Insomma tutte tranne Eba almeno che non si riprenda nei prossimi capitoli... ma al momento è il personaggio che mi piace di meno-
Ospite

Su Mina non posso che darvi ragione (nella testa ha un frullatore probabilmente), per Kazama che si farà da parte sinceramente non saprei anche perchè è la donna che ha sempre amato tutto sommato.

P.S. ripensando al 92 ho notato che Eba quando Haruto è uscito dalla porta ha fatto una faccia triste o almeno così mi è sembrato oppure mi sbaglio ??
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Saejima ha scritto:Su Mina non posso che darvi ragione (nella testa ha un frullatore probabilmente), per Kazama che si farà da parte sinceramente non saprei anche perchè è la donna che ha sempre amato tutto sommato.

P.S. ripensando al 92 ho notato che Eba quando Haruto è uscito dalla porta ha fatto una faccia triste o almeno così mi è sembrato oppure mi sbaglio ??
no, nn sbagli. anche a me è sembrato così. E da quello che ho capito anche kazama ha capito che Eba prova ancora qualcosa x Haruto...
Immagine
Immagine

Eliovinci scrive:
Freddo08 scrive:
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”