Code: Breaker - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

drakuma ha scritto:Una domanda, ma il cleaning delle scan di questo manga, lo state facendo? oppure prendete delle scan inglesi? solo curiosità
no, lo stiamo facendo noi, anche perché di scan inglesi non ce ne sono asd
Immagine[/center]
Ospite

Callaghan ha scritto:
drakuma ha scritto:Una domanda, ma il cleaning delle scan di questo manga, lo state facendo? oppure prendete delle scan inglesi? solo curiosità
no, lo stiamo facendo noi, anche perché di scan inglesi non ce ne sono asd
Dato che il loro cleaner è in pausa da esami...
Ospite

A capito grazie mille
Ospite

Nenene è tornata !! secondo me è il code: breaker 01 poi vedremo intanto non si può che venerare il Code: Emperor è da poco nel manga ed è già un grande !!! asd

P.S. Semplice curiosità : Ma traducede dal Giapponese ??
Ospite

Nenene non può essere il Code:01...
Innanzitutto è dichiaratamente un EX Code:Breaker, per cui non può avere un numero. Non può nemmeno essere l'ex Code:01, dato che era Hitomi. E' più probabile che fosse il 4, rimpiazzata da Toki (per ulteriori analogie che vedrete in uno dei prossimi capitoli).
Ospite

Per minacciare però il Code: 02 non mi pare gli possa essere inferiore no ?? oppure la vecchia generazione era più forte ??
urahara91
Hasta Hero
Hasta Hero

bello l'ultimo cap,e il prossimo si prospetta ancora più interresante poi se devo essere sincero mi piacerebbe rivedere il vecchio ogami,quello freddo e spietato asd
Ospite

urahara91 ha scritto:bello l'ultimo cap,e il prossimo si prospetta ancora più interresante poi se devo essere sincero mi piacerebbe rivedere il vecchio ogami,quello freddo e spietato asd
manca anche a me l'ogami spietato asd mi aspetto qualche grande potere dal code:emperor
Ospite

domanda

siccome siete anche piu avanti di onemanga cone le scanlation e siccome noto escono anche piu capitoli alla settimana in giappone ache capitolo stanno?
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

93
Immagine[/center]
Rispondi

Torna a “Code Breaker”