Monster Hunter Tri

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Ehi ragazzi scusate se mi intrometto cosi nella discussione ma leggendo non ho saputo resistere :)
Anche io ho MH3 solo che non sono decisamente ai vostri livelli, sono a Gc 17 ok una pena lo so e sto giocando non da molto tempo online con un mio amico, se vi va possiamo farci una partita online magari mi aiutate, fatemi sapere io sono sempre disponibile :)
Ospite

worldmusic22 ha scritto:fatemi sapere io sono sempre disponibile :)
anche io sono quasi sempre disponibile quindi se vuoi ti do una mano basta che mi dici il tuo id online, magari scrivilo in questa sezione così ti aiutiamo
Ospite

Ok perfetto ti ringrazio :)l'id te lo scrivo domani mattina ora non ho proprio voglia di accendere la wii :),cmnq grazie ancora alistair a presto.
Ospite

hey ^_^ ciao! io sono gc 78 e se vuoi ti posso aiutare in ogni momento ^^ anche stasera se ci sei, dimmi il tuo nick nel gioco e ti cerco ^^
Ospite

Ho bisogno di un consiglio, sono alla disperata ricerca di un corno kelbi blu per poter fare il dannato spadone, consigli su dove trovarlo? asd
Ospite

per il corno kelbi blu devi stordire i kelbi grandi( solitamente quelli verdi), comunque ti basta guardare su mh3 wikia per trovare tutto quello che ti serve
p.s. solo che è tutto in inglese
Ospite

Ah grazie mille ale_x_X ;) cmnq per chi volesse aggiungermi il mio nick name è Tim ed il mio id è UKCXZL :),ah in caso aveste il computer vicino alla wii potremmo utilizzare skype per parlare, poichè io non sono proprio riuscito a trovare il wii speak nei negozi,e con un mio amico facciamo in questo modo fatemi sapere a presto :geek:
Ospite

niente ^^ guarda io quando gioco di solito non sto col portatile vicino perchè se lo prende mio fratello perciò niente XD comunque per le corna di kelbi blu devi stordire i kelbi grandi, quelli più rari con le corna molto più grandi, e quasi sicuramente lo prendi :)
Ospite

ragazzi scrivo solo per aggiornarvi su una cosa: sto a praticamente a metà del mio obbiettivo di prendere tutte le armature :) mi mancano solo gigginox+ e lingotto+ e ho tutte quelle rare 5, quelle rare 4 già ce l'ho, ed ho alcune rare 6. che gioia XD
Ospite

ale_x_X ha scritto:ragazzi scrivo solo per aggiornarvi su una cosa: sto a praticamente a metà del mio obbiettivo di prendere tutte le armature :) mi mancano solo gigginox+ e lingotto+ e ho tutte quelle rare 5, quelle rare 4 già ce l'ho, ed ho alcune rare 6. che gioia XD
Non oso immaginare le ore di gioco :D Ti trovo abbastanza matto ma un pò devo ammetterlo ti invidio sisi ;)
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”