Tenryu ha scritto:Yamato ha scritto:L'inizio della saga è piuttosto palloso, ma con il passare dei capitoli sembra migliorare parecchio. Comunque, più che altro, io ho ancora sull'anima la facilità con cui è finito il Future Arc... =___=""
Già...e infatti ho unito quel finale orribile con un inizio altrettanto orribile e sono arrivato alla conclusione che la Amano secondo me ha finito le idee. E se fosse così è un peccato andare avanti, perchè oltre alla trama è proprio tutto il contesto ad essere crollato, per quanto mi riguarda non è più credibile nemmeno il personagio di Tsuna, che inizia veramente diventare patetico, più di quanto non lo fosse prima dove almeno era credibile.
Comunque riprenderò presto la lettura, appena mi sarà passata la delusione. Chissà che non rivaluti almeno un po' la nuova saga...
Guarda, la nuova saga poi ingrana abbastanza, senza contare che a questo punto
dovrebbe essere l'ultima, quindi dovrebbero uscire allo scoperto tutti i misteri del manga rimasti ancora irrisolti, cosa su cui conto tantissimo... anche se, lo ammetto, dalla fine del Future Arc (più la cavolata del potere di Uni...) Reborn mi sta prendendo MOOOOOLTO meno che al solito. Fino a una ventina di capitoli fa, era - secondo me - uno dei migliori manga del Jump. Adesso, non è tanto diverso dalla media... carino, si segue bene, ma non aspetto più il capitolo dopo con l'acquolina in bocca (cosa che, tra l'altro, al momento sul Jump riesce a farmi fare solo One Piece e - prima che si interrompesse - HxH)!