TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Ospite

Yamato ha scritto: Guarda, la nuova saga poi ingrana abbastanza, senza contare che a questo punto dovrebbe essere l'ultima, quindi dovrebbero uscire allo scoperto tutti i misteri del manga rimasti ancora irrisolti, cosa su cui conto tantissimo... anche se, lo ammetto, dalla fine del Future Arc (più la cavolata del potere di Uni...) Reborn mi sta prendendo MOOOOOLTO meno che al solito. Fino a una ventina di capitoli fa, era - secondo me - uno dei migliori manga del Jump. Adesso, non è tanto diverso dalla media... carino, si segue bene, ma non aspetto più il capitolo dopo con l'acquolina in bocca (cosa che, tra l'altro, al momento sul Jump riesce a farmi fare solo One Piece e - prima che si interrompesse - HxH)!
Spoiler:
I capitoli iniziali di questo nuova saga sono più che altro per presentare la famiglia Simon e il contesto in cui si svolgerà, già la fine del cap 294 mi ha hyppato abbastanza ora che la cerimonia ha inizio, spero, ne vedremo delle belle.

E comunque si il combattimento contro Byakuran è stato abbastanza deludente.
EDIT by Macros: Attenti agli spoiler, non fatemi prendere provvedimenti.
Yamato

Empire ha scritto:La seconda invece è un vero capolavoro. Divertente, piacevole, emozionante. Speriamo che i Giapponesi l'apprezzino e che qualcuno la traduca, ma mi sembra di si, c'è un certo Mr. Prince che è molto interessato e sembra che quindi la faranno..ottimo già in inglese è qualcosa..poi se qualcuno (Marcosuccioooooooooo...!) la porta anche in lingua nostrana tanto meglio.
Ieri avevo dato un'occhiata veloce al One-shot, oggi invece l'ho letto per bene: è da due anni e mezzo - ovvero il primo capitolo di Psyren - che non leggevo tra le nuove proposte qualcosa di così interessante. E' veramente geniale!
macros
Leggenda
Leggenda

Empire ha scritto:Dispiaciuto per Lock, ma almeno Kaidan si è salvato fino ai prossimi drop, che dovrebbero essere non prima di molti mesi, come lo scorso anno, quindi ha tutto il tempo di dimostrare quanto vale.
La prima serie non è niente di che, l'ennesimo scolastico assurdo di combattimenti improbabili. Ce ne sono fin troppi, mi basta Beelze.
La seconda invece è un vero capolavoro. Divertente, piacevole, emozionante. Speriamo che i Giapponesi l'apprezzino e che qualcuno la traduca, ma mi sembra di si, c'è un certo Mr. Prince che è molto interessato e sembra che quindi la faranno..ottimo già in inglese è qualcosa..poi se qualcuno (Marcosuccioooooooooo...!) la porta anche in lingua nostrana tanto meglio.
Sarebbe molto interessante ma noi siamo pieni ben oltre le nostre possibilità ed io in particolar modo sto impicciatissimo. :(
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

Secondo me Lock On! non era l'unico da droppare... Vedremo per le nuove serie, anche se devo dire che non mi ispirano poi molto.
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Yamato ha scritto:
Empire ha scritto:La seconda invece è un vero capolavoro. Divertente, piacevole, emozionante. Speriamo che i Giapponesi l'apprezzino e che qualcuno la traduca, ma mi sembra di si, c'è un certo Mr. Prince che è molto interessato e sembra che quindi la faranno..ottimo già in inglese è qualcosa..poi se qualcuno (Marcosuccioooooooooo...!) la porta anche in lingua nostrana tanto meglio.
Ieri avevo dato un'occhiata veloce al One-shot, oggi invece l'ho letto per bene: è da due anni e mezzo - ovvero il primo capitolo di Psyren - che non leggevo tra le nuove proposte qualcosa di così interessante. E' veramente geniale!
Io non condivido l'entusiasmo... ok, è interessante, potrebbe uscirne un buon manga, però c'è anche il rischio di una noiosissima storia in cui non fanno altro che raccogliere animali all'infinito, ricominciando da capo ogni volta... insomma, aspettiamo di vedere come viene impostato, prima di gridare al capolavoro... asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Hai dannatamente ragione, però dovendo giudicare a busta chiusa, avendo solo one-shot, che ci da solo un idea della trama di base (perché ovviamente il primo capitolo non sarà lo one shot e si potranno anche modificare delle cose, magari anche cruciali), bisogna ammettere che non passava un idea tanto buona da molto tempo.
Yamato

Hidan ha scritto:Io non condivido l'entusiasmo... ok, è interessante, potrebbe uscirne un buon manga, però c'è anche il rischio di una noiosissima storia in cui non fanno altro che raccogliere animali all'infinito, ricominciando da capo ogni volta... insomma, aspettiamo di vedere come viene impostato, prima di gridare al capolavoro... asd
Ovviamente, difatti io - non so Empire - mi riferivo al one-shot: quello è la novità più interessante da due anni e mezzo a questa parte, per quel che mi riguarda. Poi, se gestito male, può diventare una porcata come tante...
mbt6
Leggenda
Leggenda

Bleach (Lead Color)
One Piece
Katekyo Himan Reborn!
Bakuman (Cover)
Medaka Box (Color)
Kochikame
Nurarihyon no Mago
Sket Dance
Beelzebub
Metallica Metalluca
Toriko
Shounen Shikku
Kiba & Kiba - One shot by Riichiro Inagaki & Ponjea (Color, 47 p)
Kuroko no Basket
Hokenshitsu no Shinigami
Inumaru dashi
Gintama (Color)
Psyren
Kiben Gakuha, Yotsuya-senpai no Kaidan
LOCK ON! (End)
Pyuu to fuku! Jaguar

Naruto (Absent)
Reborn :OuO:
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Ospite

lo one shot di Oumagadoki Dobutsuen è già stato tradotto in ITA empire...
Dragon_slayer

dark_rufy ha scritto:lo one shot di Oumagadoki Dobutsuen è già stato tradotto in ITA empire...
niente spam :hammer: neanche velato.
Bloccato

Torna a “Anime e Manga”