Monster Hunter Tri

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

worldmusic22 ha scritto:Non oso immaginare le ore di gioco :D Ti trovo abbastanza matto ma un pò devo ammetterlo ti invidio sisi ;)
ho passato le 300 proprio oggi XD ma ti dico la verità mi sorprendo anche io o.o non mi sono mai invasato tanto per un gioco e invece questo mi prende troppo XD mi pongo sempre nuovi obbiettivi così da aumentare la longevità, ma c'è che sta peggio di me XD
Ospite

ale_x_X ha scritto: ma c'è che sta peggio di me XD
infatti basta pensare alla gente che sta a gc 200 e anche di più, oppure chi si pone come obbiettivo arrivare a gc 999, comunque worldmusic22 ancora non sono riuscito ad incontrarti, sono un paio di giorni che ti cerco ma non ti trovo mai
Ospite

per Alistar: http://www.gamefaqs.com/wii/943655-mons ... faqs/59207 qui c'è tutto quello che ti serve per apprendere la formula del danno ^^
Ospite

un po complicato ma credo di riuscire ad comprenderle
Ospite

si si tranquillo basta che ti ci metti un attimo e capisci tutto, è completissimo, per ogni sigla c'è la spiegazione, poi ci sono tutti gli attacchi e anche gli HP dei monstri. ora capirai di quel 540 quando gli fai ad un diablos o ad un uragaan XD e poi con la carica della lancia l'elemento che fai ad ogni colpo è solo il 25% ^_^
Ospite

Allora per incontrarci ragazzi che ne dite stasera ci sareste? datemi un orario e scrivetemi anche in che server e porta città connettermi in modo che mi ci faccio trovare,intanto approfitto per farvi una domanda magari stupida ma dove si trova il nutriente per insetti?? e un altra cosa io sto tentando di farmi l'armatura di gigginox ma nonostante lo abbia già battuto mi sblocca tutti i pezzi dell'armatura tranne la pettorina sapete il perchè? grazie in anticipo e spero di trovarvi stasera fatemi sapere a presto ;)
Ospite

mi dispiace ma oggi non ci sono ^^' faccio un anno con la mia ragazza e perciò esco con lei :) comunque per la cotta di gigginox è perchè ti manca qualcosa, sicuramente saranno gli artigli spettrali, li prendi con solo con lo scalco perciò fai missione di caccia non di cattura ^^ prima o poi lo trovi XD invece il nutriente per insetti lo trovi mi pare uccidendo dei bnahabra ai boschi di moga, e invece il nutrinsettix lo prendi la capitano del mercantile ^^
Ospite

io stasera non so se ci sono, mi sarebbe più comodo oggi pomeriggio verso le 4, comnque per trovarci basta fare la ricerca giocatore, poi ci mettiamo d'accordo
Ospite

Allora per Alex tanti auguri :) e va bene fatemi sapere voi quando ci sarete per giocare cosi ci mettiamo d'accordo ,per alistair se vuoi oggi verso le quattro dovrei esserci mi connetto in modo tale che almeno ci aggiungiamo come amici anche per le prossime volte fammi sapere a dopo :ugeek:
Ospite

hei ^^ io mi sto connettendo in questo momento :D quindi se chiunque di voi c'è giochiamo insieme :)
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”