Katekyo Hitman Reborn! - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

omg l'ultimo capitolo è spettacolare :1rock: :1rock: :1rock: :1rock:

Tsuna che tira fuori le palle è una cosa immensa :4rock: :4rock: :4rock: :4rock:
Devil Nix
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Ragazzi ho una domanda velocissima qualcuno di voi saprebbe dirmi quali sono i capitoli contenuti nei volumi 28 e 29 [gli ultimi pubblicati]? Grazie.
Immagine
Ospite

Devil Nix ha scritto:Ragazzi ho una domanda velocissima qualcuno di voi saprebbe dirmi quali sono i capitoli contenuti nei volumi 28 e 29 [gli ultimi pubblicati]? Grazie.
dovrebbero essere:

volume 28: da 259 a 268

volume 29: da 269 a 278
Devil Nix
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Gentilissimo ;)
Immagine
Ospite

grazie mille per il nuovo capitolo!
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Interessante quest'ultimo capitolo e nel prossimo dovrebbero uscire allo scoperto, almeno credo asd
ImmagineQUESTIONE DI SGUARDI
Immagine
Immaginehestia.danceImmagineKiwi Mad World Version
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.

Sei Lametino se...
Light86

Io lo spero ormai è da un po' che sappiamo tutti chi sono, vorrei lo sapessero anche Tsuna e co. XD
Cmq Hibari è sempre un mito :lol:
Ospite

Ho il presentimento che Tsuna e gli altri ne prenderanno tante, anche perchè se no sta saga dura poco, oltretutto non si capisce perchè Enma sia così deficiente però magari lo scopriremo (ma io dico ma fare una telefonata no :?: )
Light86

Per me è semplicemente la fotocopia di Tsuna: deficiente normalmente e cazzuto con la fiamma dell'ultima volontà :D (più un tocco triste dovuto ai maltrattamenti in ambito mafioso)
Ospite

Come avevo detto il colpevole è la famiglia Simon, spero possano crepare in maniera peggiore di Byakuran anche perchè sono persino peggio di lui anche se essendo l'inizio della saga mi sa che i guardiani vengono battuti però questo è una mia supposizione.

Light: Enma e la famiglia Simon non possiedono la fiamma dell'ultima volontà o comunque ne possiedono un tipo sconosciuto
Rispondi

Torna a “Katekyo Hitman Reborn”