E' una tua impressione, infatti le capigliature sono al loro posto xD E' che, nell'abbraccio, le due teste si incrociano!spake ha scritto:cmq, è una mia impressione o in questa pagina, nella vignetta in basso a destra, l'autore ha invertito le capigliature di kiri e dell'indovina?
Double Arts - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- spake
- Ex-Member
è vero, che idiota 

Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Innanzitutto, grazie per il vostro lavoro, è una meraviglia poter iniziare a leggere un managa già in italiano, con l'inglese me la cavo ma mi toglie un po' il piacere delle lettura, devo dire :°D
Finora avevo scaricato fino al 9o capitolo di Double Arts, e ora andrò a prendere il 10o e l'11o *--* Trovo la storia abbastanza originale come incipit, anche se il fatto che una sola persona sia in grado di fare qualcosa e debba essere protetta, e tutti i ragionamenti di Kiri sul fatto che non vuole che qualcuno si sacrifichi per lui, etc, sa un po' di già visto >_>" Però la storia di vita di sacrificio che fanno le junkaizou, mi ha colpito e commossa, e poi c'è il fatto che Kiri ed El se ne dovranno sempre stare in contatto epidermico, perciò penso ne vedremo delle belle *-*
I genitori di Kiri e Sui mi hanno fatta rotolare dalle risate, loro sono troppo simpatici e lei è fuori come un balcone XD E Kiri ed El sono semplicemente adorabili (spero anche sarano una coppietta, promettono bene <3)
Finora avevo scaricato fino al 9o capitolo di Double Arts, e ora andrò a prendere il 10o e l'11o *--* Trovo la storia abbastanza originale come incipit, anche se il fatto che una sola persona sia in grado di fare qualcosa e debba essere protetta, e tutti i ragionamenti di Kiri sul fatto che non vuole che qualcuno si sacrifichi per lui, etc, sa un po' di già visto >_>" Però la storia di vita di sacrificio che fanno le junkaizou, mi ha colpito e commossa, e poi c'è il fatto che Kiri ed El se ne dovranno sempre stare in contatto epidermico, perciò penso ne vedremo delle belle *-*
I genitori di Kiri e Sui mi hanno fatta rotolare dalle risate, loro sono troppo simpatici e lei è fuori come un balcone XD E Kiri ed El sono semplicemente adorabili (spero anche sarano una coppietta, promettono bene <3)
-
- Leggenda
Capitolo 12: Finalmente assistiamo all'incontro tra i ragazzi e Fallan che si dimostra stranamente indisponibile, e sembra proprio che qualcosa sia nascosto dietro a questo suo rifiuto! Nel frattempo Lucci torna all'attacco e, pescando tra le sue carte (proporrei un titolo per uno spin-off ambientato nel passato di Double Arts: Card Captor Zezu!) tira fuori l'ennesimo avversario per Kiri, El e la mitica Sui!! Inoltre El che si fa i complessi sul povero Kiri mi ha fatto morire: il modo in cui questo manga unisce humor e azione mi ricorda, anche se per ora non ne raggiunge di certo i fasti, One Piece!!
E per il prossimo capitolo aspettatevi un mega-capitolone da 45 pagine solo per questo meraviglioso manga XD
E per il prossimo capitolo aspettatevi un mega-capitolone da 45 pagine solo per questo meraviglioso manga XD
Non vedo l'oraYamato ha scritto:E per il prossimo capitolo aspettatevi un mega-capitolone da 45 pagine solo per questo meraviglioso manga XD

Intanto grazie per il 12°

-
- Leggenda
grazie per il nuovo cap, molto divertente!
Lo sapevo che Sui sarebbe comparsa in bagno!
Lo sapevo che Sui sarebbe comparsa in bagno!