hai ragione ora mi presento ^^
cmq qui:
https://hastateam.com/forum/viewtopi ... 176&t=5101
arrivano solo alla 254...
History's Strongest Disciple Kenichi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Probabile, in ogni caso spero che Eremita non batta Fortuna con quella mossa anche perchè in teoria il divario dovrebbe essere enorme, oltretutto mi piacerebbe vedere lo scontro di Kenichi.[Shadow] ha scritto:Tutti e sei contro un maestro, bel capitolo.
Cmq il topo sarà un maestro
Si hanno vinto anche se hanno dovuto usare tutte le loro forze nonostante fosse un maestro di grado C.
Ma io non ho capito, ma Kanou Sho è di livello maestro ??? (anche perchè mi sembra più forte di Fortuna anzi lo è)
Ma io non ho capito, ma Kanou Sho è di livello maestro ??? (anche perchè mi sembra più forte di Fortuna anzi lo è)
- Wolf94
- Senior Member
- Manga preferito: Slam Dunk
nono, non è un maestro. è semplicemente un discepolo di livello molto altoSaejima ha scritto:Si hanno vinto anche se hanno dovuto usare tutte le loro forze nonostante fosse un maestro di grado C.

Ultima modifica di Wolf94 il 08 lug 2010, 06:46, modificato 1 volta in totale.
Il Ryuusui Seikuken di Kenichi è abbastanza differente da quello del nonno di Miu, forse perchè non è completo ??