Katekyo Hitman Reborn! - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

grazie mille per il nuovo capitolo!!! :D
Light86

Saejima ha scritto: Light: Enma e la famiglia Simon non possiedono la fiamma dell'ultima volontà o comunque ne possiedono un tipo sconosciuto
Vabbè il senso era quello :D

Leggendo il capitolo (grazie mille hasta!) ho una mia teoria: la famiglia vongola usa un potere che non gli appartiene, rubato alla famiglia Simon ai tempi del primo vongola, per questo caduta in disgrazia.
Questo spiegherebbe anche il perché del nome "sin"
Ospite

Light86 ha scritto:
Saejima ha scritto: Light: Enma e la famiglia Simon non possiedono la fiamma dell'ultima volontà o comunque ne possiedono un tipo sconosciuto
Vabbè il senso era quello :D

Leggendo il capitolo (grazie mille hasta!) ho una mia teoria: la famiglia vongola usa un potere che non gli appartiene, rubato alla famiglia Simon ai tempi del primo vongola, per questo caduta in disgrazia.
Questo spiegherebbe anche il perché del nome "sin"
Beh la tua teoria potrebbe anche rivelarsi corretta anche se mi sembrerebbe strano che il 7^3 abbia il vongola rings, i mare rings e i ciucciotti e non comprenda gli anelli della famiglia Simon.
Bisogna anche ammettere che le fiamme dei Simon sono molto più forti di quelle in possesso dei Vongola almeno per quanto dimostrato fino ad ora, certo ora i guardiani saranno incazzati dato che quelli che consideravano amici si sono rivelati degli infami anche se bisogna capire bene in cosa consiste sto delitto anche perchè non penso si riferisca al fatto che i Vongola hanno battuto i Simon e hanno sigillato i poteri del loro boss.
Light86

Appunto...secondo me anche i rings sono stati ottenuti dai Simon, insomma ho come il sospetto che tutto il potere che hanno i Vongola spetti di diritto ai Simon, ai quale è stato sottratto, la linea generale è questa poi nello specifico davvero non riesco a immaginare cosa sia successo!

Cmq sono io o Lambo mi sembra sempre più fuori posto come guardiano?Non ce lo vedo proprio in uno scontro 1vs1, secondo me interverrà di nuovo il super cool Lambo di 20 anni nel futuro..anche se battere un Simon in 5 minuti scarsi la vedo dura!
Ospite

Hai toccato il tasto Lambo ed è un tasto dolente.
Da una vita ormai fa da "guardiano appendice", se mai si metterà a combattere o, come dici tu, diventerà di nuovo adulto, o farà pena.
Ospite

Lambo non è da sottovalutare se vi ricordate nello scontro contro i possessori dei mare rings ha usato abbastanza bene il potere della sua box, oltretutto ora sono tutti potenziati dagli anelli che sono senza limitatore, quello che mi preoccupa è Yamamoto senza di lui la devo dura.
In ogni caso spero che tutti i Simon facciano una brutta fine anche se sapevo che erano loro i colpevoli ci ho sperato fino all'ultimo, sopratutto Kaoru.
Light86

...l'ha usata senza neanche volerlo...per favore...T_T
Cmq Yamamoto non ho dubbi ritornerà alla grande, o grazie a incredibili capacità di recupero innate o tramite l'utilizzo di un qualche potere curativo da parte di qualcuno.

ps. Yamamoto cmq è divertente anche quando le prende a morte, non sapevo se ridere o stare serio quando scopre tutto:
Yamamoto: "Senti ma il simbolo dei vongola con sopra una X mica significa distruggere i vongola eh?Ahahahah"
Mizuno: "!!!"
bangXD
Ospite

Guarda il capitolo 268 pag 14,15-16 e 17-18 e poi dimmi se lo ha usato senza volerlo, in ogni caso Lambo se usa il bazooka ora con il power up dell'anello e del box può essere temibile secondo me poi pensatela pure come volete ;)
Light86

E spiegami la differenza tra usare la box e il bazooka dei 10 anni...non lo fa apposta: si mette a piangere per motivi suoi (gli manca la mammaXD), piglia la prima cosa che ha in mano (bazooka o box) e ha un momento di furore...non si può definire un combattimento questo!!!XD
Idea: secondo me adesso il bazooka è modificato per far durare più a lungo il suo effetto.
Ospite

Ma anche se non lo fa apposta cosa che credo non sia vera ma in ogni caso che dire è un bambino in ogni caso non si può dire che sia inutile anzi direi che Lambo si può rivelare abbastanza forte anche perchè se combina bazooka con vongola box insomma direi che diventa molto pericoloso in ogni caso questa è la mia opinione.
Rispondi

Torna a “Katekyo Hitman Reborn”