Monster Hunter Tri
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
ragazzi oggi ho trovato un team fantastico per l'alatreon, l'abbiamo ammazzato 6 volte con una media di meno di un quarto d'ora a volta
e adesso ho l'armatura completa, che con le giuste cose sono riuscito a far diventare cazzuta per abilità *_* mi sento potente XD comunque tim (worldmusic22), io ti cerco spesso ma non ci sei mai XD

Conta Ale io ieri sera ci sono stato fino alle 4.30 di notte forse però hai ragione lo so è che mi connetto sempre la sera tardi cavolo, comunque complimenti per l'alatreon io neanche lo ho mai visto quel mostroale_x_X ha scritto:ragazzi oggi ho trovato un team fantastico per l'alatreon, l'abbiamo ammazzato 6 volte con una media di meno di un quarto d'ora a voltae adesso ho l'armatura completa, che con le giuste cose sono riuscito a far diventare cazzuta per abilità *_* mi sento potente XD comunque tim (worldmusic22), io ti cerco spesso ma non ci sei mai XD

io ieri sera ci sono stato fino all'1 e 30 e non ti ho trovato, non è che ti sei messo invisibile? comunque ora sono a gc 40worldmusic22 ha scritto:
Conta Ale io ieri sera ci sono stato fino alle 4.30 di notte forse però hai ragione lo so è che mi connetto sempre la sera tardi cavolo, comunque complimenti per l'alatreon io neanche lo ho mai visto quel mostro
ahahah ma dai?XD io ci sono tutte le sere fino a tardi, ma solo ieri no XD perchè ieri ad una città qui vicino hanno fatto la notte bianca e perciò sono tornato a casa alle 2 di notte, e avevo tanto, tanto sonno XD ma stasera ci sono
comunque io sono al gc 95 =D

Stasera ci sono anche io Ale però sul tardi del tipo verso mezzanotte l'una, lo sò che è tardi e mi scuso, quindi se ci sei cercami anzi mi lasci anche il tuo id e il tuo nickname cosi provo anche io qualche volta fammi sapereale_x_X ha scritto:ahahah ma dai?XD io ci sono tutte le sere fino a tardi, ma solo ieri no XD perchè ieri ad una città qui vicino hanno fatto la notte bianca e perciò sono tornato a casa alle 2 di notte, e avevo tanto, tanto sonno XD ma stasera ci sonocomunque io sono al gc 95 =D
io mi sono appena disconnesso u.u' è dalle 9 che giocavo quindi basta a una cert'ora XD comunque ora non ti so dire l'id ma il nick è Ale, se cerchi ogni tanto io sto al livello 96 ^^ e ce ne dovrebbe stare uno che si chiama come me al 126 tipo XD ma non sono io u.u
Oi ragazzi se avete Msn passatemi il vostro contatto per Mp che vi aggiungo cosi magari possiamo metterci d'accordo meglio per farci una partita, e se dio vuole arriverà anche il giorno in cui vi incontrerò online e mi potrete prendere in giro per il mio equipaggiamento
comunque notte a tutti ed a domani

salve a tutti cacciatori ho preso ieri MHtri e per ora sono alle missioni di livello due della gilda di vecchie esperienze sulle spalle o solo lo unite comunque il mio contatto di msn è:
[email protected] aggiungetemi che ci mettiamo d'accordo per delle belle partite onlie
[email protected] aggiungetemi che ci mettiamo d'accordo per delle belle partite onlie

Ciao a teXmanga94X ha scritto:salve a tutti cacciatori ho preso ieri MHtri e per ora sono alle missioni di livello due della gilda di vecchie esperienze sulle spalle o solo lo unite comunque il mio contatto di msn è: