Monster Hunter Tri

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

lascia perdere con msn XD non ci entro da mesi ò.ò comunque guarda io ogni sacrosanta volta che gioco ti cerco, ma ci sono solo Tim tedeschi e uno scozzese XDDD anche dopo mezzanotte niente u.u' quindi non saprei XD comunque ho tutte le armature e ho bisogno di un nuovo obbiettivo, perciò ogni volta che ti serve ti aiuto a crescere ^_^ io sono al 105 adesso, te? :)
Ospite

ale_x_X ha scritto:lascia perdere con msn XD non ci entro da mesi ò.ò comunque guarda io ogni sacrosanta volta che gioco ti cerco, ma ci sono solo Tim tedeschi e uno scozzese XDDD anche dopo mezzanotte niente u.u' quindi non saprei XD comunque ho tutte le armature e ho bisogno di un nuovo obbiettivo, perciò ogni volta che ti serve ti aiuto a crescere ^_^ io sono al 105 adesso, te? :)
Ah credevo non si potesse andare oltre il cento ma fortunatamente mi hai smentito :mrgreen: comunque stasera dopo le otto gioco quindi se ci siete magari è la volta buona. P.S. Io sto al 21.............non commentate per favore ......
Ospite

ci sono anchio dopo le 8 e sto al.... (rullo di tamburi prego ;)) AL 2
XDXD
nel gioco mi chiamo sky
Ospite

se sono fortunato allora forse stasera possiamo farci tutti assieme una bella partita, comuque sia che ne dite se come punto di ritrovo andiamo nel server reclutamento, mercenari 1 ? comunque sia world si puo arrivare fino a gc 999, per ale se cerchi un obbiettivo perché non pensi a prendere tutti i premi, sia offline che online? oppurre cerchi di prendere tutti i titoli online? comunque sia ale hai gia fatto la missione del doppio lagi? io si
Ospite

di premi me ne mancano 4 online e 1 offline ^^ comunque pensavo o a prendere tutte le armi, o prendere tutte le armature da artigliere, per poi ovviamente fare tutte le parti di balestre XD vedrò XD comunque stasera vado a cena fuori perciò credo di esserci alle 11,30 circa XD tanto ci sei tu tim, no?^^ comunque per i lagi certo u.u ho preso anche la spada e mi avanzano 22 buoni XD l'ho fatta perchè mi serviva la roba del lagi ma ho finito per farla troppe volte ed odiarla XD
Ultima modifica di Ospite il 08 lug 2010, 16:18, modificato 1 volta in totale.
Ospite

Alistar ha scritto:se sono fortunato allora forse stasera possiamo farci tutti assieme una bella partita, comuque sia che ne dite se come punto di ritrovo andiamo nel server reclutamento, mercenari 1 ? comunque sia world si puo arrivare fino a gc 999, per ale se cerchi un obbiettivo perché non pensi a prendere tutti i premi, sia offline che online? oppurre cerchi di prendere tutti i titoli online? comunque sia ale hai gia fatto la missione del doppio lagi? io si
Grazie dell' informazione Alistair :) comunque va bene server reclutamento mercenari 1 ci sarò a stasera.
Ospite

ci sarò anchio e credo di starci dalle 8 fino all'una le due :) comunque la cangiante rulla voi che arma usate???
Ospite

Xmanga94X ha scritto:ci sarò anchio e credo di starci dalle 8 fino all'una le due :) comunque la cangiante rulla voi che arma usate???
se devo risponderti sinceramente, l'ascia cangiante mi fa schifo XD però è una questione anche di abitudine immagino u.u' io ho sempre usato il martello e da un po' ho imparato ad usare anche la lancia, e sono diventato anche abbastanza bravo :) e uso la spada lunga quando devo tagliare code al massimo XD
Ospite

io ho sempre usato lo spadone e quando ho provato la cangiante mi ci sono trovato da dio, mentre con il martello le piglio anche da un kelbi XDXD
Ospite

abitudine XD io all'inizio con la lancia facevo schifo, ma dato che era importante imparare dato che c'ha una guardia della madonna mi sono dato da fare e adesso mi sento soddisfatto XD :D
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”