Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ma non ci credo,ha fatto davvero il bue stroganof!!!!! asd asd asd
dopo così tanti cap che questo manga mi ha fatto incacchiare di brutto,in questi due cap si è risollevato di tanto,ma tanto,spero che questi tipi di cap continuino ancora per molto :mrgreen: :mrgreen:
Ospite

C'è ancora amore nell'aria! Bravo Haruto! Mi piace anche Kazama e Eba è la solita scema ^^
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

bel capitolo non c'è che dire, e bello anche il discorso che Haruto fa con Eba sul suo sorridere... che dire, Seo è riuscito a far crescere Haruto da sempliciotto ad adulto.
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Salve gente! Sono nuovo qui ma non posso esimermi dal commentare.

Che dire, quest'opera mi ha fatto passare un po' di notti d'angoscia (sì, è davvero così). Fin da subito (o quasi) ho seguito questa storia con molta immedesimazione. Quindi è come se più volte l'avessi presa in quel posto. :3rock:
Diamine, alcune situazioni mi hanno fatto incazzare come non mai, mentre altre mi hanno ferito (eh sì, lol) il cuore; e dire che, in genere, seguo passivamente questo genere di storie.

Credo, comunque, che Eba non sia innamorata per niente del malato terminale (perdonate se sembro freddo nei suoi confronti, ma la verità è che non mi ricordo il nome :1ghgh:); semplicemente, davanti ad una persona in punto di morte, non ha voluto dire di no. Almeno credo sia così. Ciò non toglie che è egoista e spregevole.

Ah! Potreste caricare i prossimi capitoli su qualcosa tipo mediafire, megaupload, ma non hotfile? Ogni volta devo aspettare qualcosa come trenta minuti, ed è snervante. Come se non bastasse il manga stesso. asd
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

1) Presentati nella sezione benvenuti, prima di postare.
2) Abbiamo già spiegato il perché usiamo hotfile qui
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

bel capitolo il 94, comunque mi pare di capire che Kazama stia spingendo Eba verso Haruto e come dargli torto? Non è proprio una ragazza allegra quando si trova con lui. asd
leonida0105
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Bene, ci sono buoni segnali di ripresa, Haruto sta sistemando le cose: ha detto chiaramente perchè si comporta così con Kazama, tratta l'amico come tale e non come un moribondo, si fa sotto ad Eba con stile, in maniera spontanea ed efficace. Come avete detto sta maturando, sarà la vicinanza a Yamato-exbanana-kun? :lol:
Ospite

leonida0105 ha scritto:Bene, ci sono buoni segnali di ripresa, Haruto sta sistemando le cose: ha detto chiaramente perchè si comporta così con Kazama, tratta l'amico come tale e non come un moribondo, si fa sotto ad Eba con stile, in maniera spontanea ed efficace. Come avete detto sta maturando, sarà la vicinanza a Yamato-exbanana-kun? :lol:
anche Kazama è un gran bel tipo... affrontare la cosa con l'amicizia che lo lega ad haruto... incontrarne di gente così!!!!
cmq io facevo il tifo per nanami, anche se pure akari mi sembra una bella figliuola, ben dotata d'avanti...
Ospite

Gran finale di capitolo e lo schiaffo ci stava.... brava la nuova arrivita anche se dietro tutto questo odio verso Eba ci sarà anche qualcos'altro probabilmente sarà innamorata di Kazama, cmq continuo a non capire il comportamento di Eba c'è una possibilità che Kazama si salvi è lei invece di convincerlo ad operarsi è contraria alla operazione mah...
Ospite

E' ovvio che questa nuova ragazza è innamorata di Kazama, devo dire che mi piace come personaggio, a questo punto Mishima perderà importanza nel quadrilatero che si stava formando?
E poi Eba è da diversi capitoli che si merita uno schiaffo come si deve... XD
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”