Gantz - Anime
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
ragazzi stanotte con mia grande sopresa ho scoperto ke su sky sul canale man-ga stanno mandando in onda le puntate si gantz, unico difetto lo mandano tutti i giorni dall'una alle tre di notte
la gente ke lavora come cavolo fa a seguirlo.... cmq sto cercando un modo x registrarlo....
-
Ospite
ma che dite? dov'è il comunicato ufficiale nella quale la gonzo dichiara che la 26 è il finale dell anime? e cm non avrebbe senso?
alla fine cm diceva un altro utente del forum forse nella seconda pagina del commenti, l'ultima missione è piu che altro un filler! e da li ripartire con le altre missioni con inaba kaze reika e compagnia bella non è impossibile! anche perche quello non chiude una serie senza spiegare nulla dai.. chi mi da 3 buoni motivi x considerarlo un finale gli pago la pizza.
e se mi trova il comunicato della gonzo gli offro pure la birra!
alla fine cm diceva un altro utente del forum forse nella seconda pagina del commenti, l'ultima missione è piu che altro un filler! e da li ripartire con le altre missioni con inaba kaze reika e compagnia bella non è impossibile! anche perche quello non chiude una serie senza spiegare nulla dai.. chi mi da 3 buoni motivi x considerarlo un finale gli pago la pizza.
e se mi trova il comunicato della gonzo gli offro pure la birra!
- Callaghan
- Vice-Capo

L'anime di Gantz diviso in 2 stagioni, "First Stage" e "Sedond Stage", si è concluso nel 2004.
In Giappone è stato trasmesso dal Fuji tv che è stata costretta a censurarlo pesantemente. Non è prevista nessuna terza serie mentre è previsto un live action.
Detto questo, ti consiglio di presentarti e leggerti il regolamento
In Giappone è stato trasmesso dal Fuji tv che è stata costretta a censurarlo pesantemente. Non è prevista nessuna terza serie mentre è previsto un live action.
[/center]- darkman
- Hasta Reader

io sapevo di 2 live action, però mi sa ke prendono spunto dalle 2 stagioni gia fatte e ke nn ci dicano niente di nuovoCallaghan ha scritto:L'anime di Gantz diviso in 2 stagioni, "First Stage" e "Sedond Stage", si è concluso nel 2004.

-
Ospite
certo però che è un peccato che non abbiano dato seguito al manga...oddio, potrebbero riprenderlo tranquillamente però di sicuro non lo faranno
-
Ospite
Anche io mi unisco alla schiera di coloro che sono rimasti delusi (per essere educati^^) dal finale dell'anime di Gantz.Io ho iniziato proprio con l'anime che secondo me è molto bello,ma con quel finale alla menefrego hanno guastato il lavoro fatto negli episodi precedenti.
....e purtroppo non è il primo anime tratto da manga a cui danno un finale schifoso....penso che chi ha visto Soul Eater sia d'accordo con me.
Ormai è impossibile che faccino una terza serie......anche se in fondo un pò ci spero.
Ormai è impossibile che faccino una terza serie......anche se in fondo un pò ci spero.