Psyren - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
RickyLon
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Grazie del capitolo 125 XD!!!
Ospite

dai sta cosa del tempo che scorre lentamente proprio nel periodo, pure in bleach stessa cosa, però adattata al padre di ioshi ci sta, anche perchè dal primo disegno ho detto "dai oh ma è troppo giovane" quindi va bene così...
No speriamo che non lo chiudano in anticipo...

Però questo scontro è una bufala, han vinto a malapena giusto 2 capitoli prima, e ora vanno a scontrarsi con quelli forti il doppio? zero. :D
Yamato

queensnake ha scritto:Però questo scontro è una bufala, han vinto a malapena giusto 2 capitoli prima, e ora vanno a scontrarsi con quelli forti il doppio? zero. :D
Ma infatti - anche se dovrebbe esserci nel prossimo capitolo un fatto che sembra avvalorare la tesi della fine vicina - credo che questa non sia affatto la battaglia decisiva e Toshiaki abbia solo messo un titolo ad effetto al capitolo: il loro obiettivo, effettivamente parlando, è semplicemente riprendersi Marie e gli altri rapiti e probabilmente, in un modo o nell'altro, riusciranno a farlo... ma dubito che sconfiggeranno i loro nemici nel senso più puro della parola. Anche se farsi sfuggire una cinquantina di persone da sotto il naso è un bello smacco... non vorrei che - dopo il ritorno nel presente e il successivo ritorno a Psyren - i ragazzi si trovassero le basi della resistenza completamente sfasciate e tutti sterminati xD
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

si in effetti sembra abbastanza suicida la cosa. Non vorrei che stia affrettando le cose proprio perchè i lettori cominciano a diminuire..... :(
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Speriamo di no, sarebbe l' ennesima Opera distrutta e privata di una continuazione con un finale decente :ommio:
Ospite

Ma stanno andando cosi male le vendite di Psyren?
Spero proprio che non faccia la fine di MxO :1fear:
Ospite

Secondo me dopo questo attacco finisce la parte nel mondo del futuro e incomincia la lotta nel presente.
Yamato

Zetzu85 ha scritto:Ma stanno andando cosi male le vendite di Psyren?
Spero proprio che non faccia la fine di MxO :1fear:
In teoria, sia come gradimento che come vendite siamo a livelli medi, ultimamente tendenti - ma in maniera secondo me non preoccupante - verso il basso. Il mio dubbio era sorto solo da alcune cose successe recentemente nei capitoli, compreso l'ultimo uscito, e il titolo di "battaglia decisiva" affibbiato a questa qui, contro i WISE. Ma, alla fin fine, se fossimo verso il finale dubito che Toshiaki avrebbe messo in mezzo il Grigori 03 e questi "cristalli della vita" che sino ad ora non conoscevamo. Insomma, a ben vedere rischio non c'è, o almeno così sembra.
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Comunque dall'ultimo cap si vede che probabilmente Ageha e Amamiya, ormai coppia dichiarata, arriveranno giusto in tempo per salvare tutti gli altri; speriamo solo che questa battaglia sia interessante e non che arriva Ageha superpotenziato dal Nova e distrugge gli star commander senza problemi.
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Nelle parti che avete tradotto in romanaccio ci vuole un interprete...
Rispondi

Torna a “Psyren”