Yamato ha scritto:Akikako ha scritto:trovata geniale?! Se proprio voleva qualcuno che si mettesse con kazama al posto di eba c'era mishima che a fino a prova contraria potrebbe essere innamorata di lui,poteva evitarsi un'amica d'infanzia a caso,spuntata da chissà dove insieme ad una fantomatica operazione miracolosa,mi ripeto:Seo per me ha fatto una michiata su vari e vari punti di vista...
Sempre che il suo obiettivo non sia far morire il buon Kazama sotto i ferri, una roba stile "Everwood" (una serie per ragazzini di uno dei produttori di "Dawson's Creek", piuttosto piacevole. Non so se la conosci!) che ci potrebbe anche stare. In fondo, se si dovesse aspettare un anno, facciamo in tempo a diventar vecchi. Più che altro, bisogna vedere se Haruto effettivamente riesce a mettersi con Eba prima della morte o guarigione di Kazama: in entrambi i casi, se ciò succedesse a posteriori, direi che il personaggio di Yuzuki diventerebbe irrimediabilmente - più di quanto non lo sia già - negativo su più e più punti di vista. Sempre che, altra cosa possibile, non sia anche questo tra gli obiettivi di Seo...
Riguardo la malattia... contando che sembrava avere problemi di respirazione, potrebbe essere una malattia al cuore: probabilmente dovrà sottoporsi a qualche intervento a cuore aperto molto rischioso, se no muore. Di casi del genere, in medicina (E.R. e Dottor House insegnano

), ne sono capitati e continuano a capitare.
naaa,se seo avrebbe voluto che kazama morisse sotto i ferri,non avrebbe fatto vedere questa operazione come la manna da cielo,cioè il tutto mi sembra molto "salvataggio del personaggio in extremis",in più il fatto che non viene detto ne la malattia che il tipo di operazione mi fa vedere che tutta questa situazione in fin dei conti non sarà importante per il seguito,quindi kazama si salverà in qualche modo...
poi ci sono un sacco di scenari in cui non si deve aspettare un anno,uno l'ho inventato io qualche post prima e io non sono chissà chi,quindi se avesse voluto anche seo ne avrebbe di certo trovato uno che non lo salvi o che non introduca una minchia di personaggio stereotipato...
che poi lui effettivamente schiatti,bhe vuol dire che seo ne ha avuto le palle e sarà un bene per il manga,ma fino ad allora permettetemi di dubitare
PS:la malattia al cuore ci potrebbe stare,ma c'è anche il fatto che lui è entrato in ospedale per un attacco di anemia(sempre che non era una prima balla) e da quello che ne so una disfunzione al cuore non porta all'anemia...
freddo08 ha scritto:Akikako ha scritto:[trovata geniale?! Se proprio voleva qualcuno che si mettesse con kazama al posto di eba c'era mishima che a fino a prova contraria potrebbe essere innamorata di lui,poteva evitarsi un'amica d'infanzia a caso,spuntata da chissà dove insieme ad una fantomatica operazione miracolosa,mi ripeto:Seo per me ha fatto una michiata su vari e vari punti di vista...
si ma mishima sarebbe stata una cosa troppo scontata, e come abbiamo visto finora Seo non è il tipo da disegnare cose scontate, cerca sempre il colpo ad effetto che ti lascia in attesa del prossimo capitolo.
dove sta la genialata nell'inserire un'amica di infanzia innamorata di kazama?sarebbe stato meno finto se sarebbe stata mishima a fare il tutto...