Monster Hunter Tri
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
il mio nick è Alistar, come qui sull'hasta, però fai più attenzione il mio nick è Alistar non Alistair, che ne dite di farci una partita adesso? tra poco mi connetto
Ok allora Alistar, scusami ma sbagliavo poichè c'era un personaggio su dragon age che mi sembra si chiamasse alistair e allora sbagliavo.Comunque mi sarei connesso volentieri ma alice ha fatto cilecca e mi ha rimesso internet solo verso l'una di notte.Alistar ha scritto:il mio nick è Alistar, come qui sull'hasta, però fai più attenzione il mio nick è Alistar non Alistair, che ne dite di farci una partita adesso? tra poco mi connetto
Mi sto connettendoa alloraAlistar ha scritto:io ci sono ancora e se tutto va bene penso di fare tardi

grande hai giocato pure a quello?XDDD io mi ero innamorato di quel gioco e l'ho finitoworldmusic22 ha scritto:c'era un personaggio su dragon age che mi sembra si chiamasse alistair e allora sbagliavo.

ci ho giocato anchio da un mio amico, veramente bello, lo volevo prendere, ma il portafoglio piange XDXD
Cioè ma che è ogni gioco che uno di noi nomina l altro ci ha giocato XDcomunque ne parlerei di Dragon Age ma andremmo fuori tema, unica cosa anche a me è piaciuto un saccp ma alcune cose di quel gioco le ho odiate non poco 

si ma è stupendo U_U io l'ho scaricata sul pc insieme a tutti i dlc e le espansioni perciò tutto gratis XD dovreste farlo, per i giochi del pc conviene alla grande, magari ti porta via un po di tempo e un po di bestemmie se non riesci ad installarlo ma poi è tutta soddisfazione XD
Prima di conprarlo originale avevo provato a scaricarlo, ma quando lo ho scaricato dopo tipo 3 4 giorni di computer acceso e la camera che sembrava una sauna e non sono riuscito ad installarlo apparte le bestemmie non ci ho più riprovatoale_x_X ha scritto:si ma è stupendo U_U io l'ho scaricata sul pc insieme a tutti i dlc e le espansioni perciò tutto gratis XD dovreste farlo, per i giochi del pc conviene alla grande, magari ti porta via un po di tempo e un po di bestemmie se non riesci ad installarlo ma poi è tutta soddisfazione XD