Zelda

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Allora ragazzi e ragazze del forum, apro questo topic per vedere se trovo qualcuno nel forum a cui piaccia la saga di Zelda. Se avete giocato anche ad un solo capitolo della serie o meglio ancora ci state giocando non esitate a scrivere ed a domandare ne potremo parlare qui. Ora io sto finendo il bellissimo A Link To The Past chi ci ha giocato?
Ospite

io l'ho finito 2 o 3 volte *_* vedo che ci capisci di giochi :D
Ospite

ale_x_X ha scritto:io l'ho finito 2 o 3 volte *_* vedo che ci capisci di giochi :D
Bellissimo gioco, ora sto battendo Ganondorf e lo ho finito. Subito dopo penso di cominciare Link'a Awakening :)
ne hai finiti altri di videogiochi di Zelda?
Ospite

io ho giocato a "a link to the past", "phantom hourglass", " twilight princess", solo che ho finito solo phantom hourglass sia per mancanza di voglia che per mancanza di tempo ( di finire gli altri, specialmente dopo essermi imputato in un punto del gioco)
Ospite

io da buon nintendaro ho finito tutti i giochi di zelda (come quelli di metroid e di mario ^^) che ho potuto conoscere da quando sono nato XD vale a dire a link to the past (che era riuscito per gba) poi minish cap, wind waker, phantom hourglass, twilight princess e l'ultimo spirit tracks (anche se questo non l'ho proprio finito ^^' mi manca da battere il boss, non l'ho fatto perchè poi avevo un sacco di altri giochi a cui giocare e l'ho lasciato un po' da parte ma mi dispiace ^^'). poi non so se me ne sono dimenticato alcuni XD
Ospite

Ale non sapevo giocassi anche agli Zelda , sono la mia serie di videgiochi preferita :) l'obiettivo che mi sto prefiggendo ora è quello di riuscire a finire tuti gli zelda al 100% o quasi, in più c'erano due giochi della serie che no avevo avuto il piacere di giocare in precedenza e quindi ne sto approfittando. Comunque cioè ragazzi ma siamo solo noi quattro che giochiamo con i videogiochi nel forum?
Ospite

worldmusic22 ha scritto:Comunque cioè ragazzi ma siamo solo noi quattro che giochiamo con i videogiochi nel forum?
naaaa non credo XD penso che otaku e nerd siano cose affini quindi la maggior parte della gente che frequenta questo forum lo farà, solo che spesso non si fa caso ai thread in fondo alla pagina, infatti negli altri forum che ho frequentato non sono mai andato in argomenti come questo XD comunque viva zelda *_* e che altri giochi nintendo giochi anche? :)
Ospite

ale_x_X ha scritto:
worldmusic22 ha scritto:Comunque cioè ragazzi ma siamo solo noi quattro che giochiamo con i videogiochi nel forum?
naaaa non credo XD penso che otaku e nerd siano cose affini quindi la maggior parte della gente che frequenta questo forum lo farà, solo che spesso non si fa caso ai thread in fondo alla pagina, infatti negli altri forum che ho frequentato non sono mai andato in argomenti come questo XD comunque viva zelda *_* e che altri giochi nintendo giochi anche? :)
Ma infatti sarà sicuramente pieno di videogiocatori qui, solo che becco sempre e solo voi due asd Comunque: intanto volevo chiedere a te ed anche ad Alistar quale è il videogioco di Zelda che più vi è piaciuto?
Mentre per rispondere alla tua domanda ho giocato ad un sacco di Super mario, anche se a dire la verità nonostante mi piaccia tantissimo la nintendo non è uno dei miei videogiochi preferiti, e poi ad Animal crossing XD stressante dopo un pò, Al fantastico Super smash bros sia brawl che melee , tutti i vari pokèmon e mmm ora come ora non me ne vengono in mente altri proprio marchiati nintendo però in generale sono questi ;)
Ospite

mmm non saprei, forse wind waker ^^ mi ero anche registrato la canzone finale sul telefono XD comunque non so se hai super mario galaxy 1 e 2 ma se non ce li hai devi provarli assolutamente :) ti giuro sono dei giochi fantastici! io purtroppo non ho giocato tanto al 2 perchè entra in conflitto con il giocare a monster hunter XD animal crossing deve essere carino ma non ci ho mai giocato, smash bros è fantastico *_* melee l'ho giocato esageratamente XD brawl un po' meno ma comunque tanto XD ma non hai mai giocato a metroid? o.o
Ospite

ale_x_X ha scritto:mmm non saprei, forse wind waker ^^ mi ero anche registrato la canzone finale sul telefono XD comunque non so se hai super mario galaxy 1 e 2 ma se non ce li hai devi provarli assolutamente :) ti giuro sono dei giochi fantastici! io purtroppo non ho giocato tanto al 2 perchè entra in conflitto con il giocare a monster hunter XD animal crossing deve essere carino ma non ci ho mai giocato, smash bros è fantastico *_* melee l'ho giocato esageratamente XD brawl un po' meno ma comunque tanto XD ma non hai mai giocato a metroid? o.o
Wind Waker è anche il mio preferito ;) . Per il resto no, non ho mai comprato super mario galaxy ne 1 ne 2, ma un mio amico ha finito il primo e me lo farò prestare presto al più presto se mi dici che è da provare da provare, se mi piace me lo compro sisi. E mi spiace ma neanche a metroid ho mai giocato, non mi ha mai ispirato non so comè bo. Mentre super smash ho fatto la tua stessa cosa, melee me lo sono mangiato letteralmente mentre brawl ci ho giocato comunque tanto ma non ai livelli di melee: se ci sei qualche volta anche con Xmanga94X che lo ha anche lui possiamo farci qualche partita online ;) che personaggio usi più di frequente?
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”