Zelda
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
metroid è stupendo nonchè cazzutissimo u.u se lo vedessi da qualche amico e ti piacesse comprati la trilogy per wii, sono il prime 1,2 e 3 in un gioco solo *_____* mamma mia deve essere uno spettacolo farli tutti e 3 così XD comunque ok ^^ sono abbastanza forte con Ike e Donkey kong u.u ma non vado mai online perchè quando ci provavo ci metteva anni per trovare la gente e ho lasciato perdere XD ma immagino che si possa fare qualche volta ^^
io è da tanto che volevo provare uno zelda (in questo caso twilight princess ma per il solito problema, non l'ho mai preso) (problema = mancanza di pecunie XDXD) comunque adesso forse ho trovato un amico che me lo regala quindi *_* presto sarò anche con zelda, se tutto va bene...
tu si che hai amici generosi XD io zelda è il primo gioco della wii che ho comprato
addirittura se non ricordo male l'ho preso una settimana prima di avere la wii XD

Zelda...quanto tempo
se ci ripenso mi viene da piangere.. ho finito phantom hourglass al 1000 % anche perchè è il più facile secondo me... poi ho finito anche oracle of season, e per una botta di C..O il mio vicino ha preso ocarina of time che con il mio formano un unico gioco, quasi impossibile da finire completamente infatti ci abbiamo messo un paio di anni per finirlo. Comunque rimane una saga stupenda al contrario delle mie aspettative, perchè di solito quando un titolo viene ampliato con un altro capitolo della storia si perde un po' nel fattore dell' innovazione, invece nel caso di zelda c'è sempre qualcosa di nuovo che riesce a prendere chi gioca.

è vero
io ho avuto la fortuna di giocare ad ocarina of time in inglese, quando ho comprato wind waker c'era l'edizione con ocarina of time dentro, e in quel disco c'era il gioco normale più quello "master quest" che tecnicamente era più difficile, fatto sta che ho finito quello e non è quello normale XD maledetti guanti super-potenti <.< comunque invece per il 3DS arriverà un edizione di ocarina of time che molto probabilmente prenderò
in italiano XD

MesserL ha scritto:Zelda...quanto tempo![]()
se ci ripenso mi viene da piangere.. ho finito phantom hourglass al 1000 % anche perchè è il più facile secondo me... poi ho finito anche oracle of season, e per una botta di C..O il mio vicino ha preso ocarina of time che con il mio formano un unico gioco, quasi impossibile da finire completamente infatti ci abbiamo messo un paio di anni per finirlo. Comunque rimane una saga stupenda al contrario delle mie aspettative, perchè di solito quando un titolo viene ampliato con un altro capitolo della storia si perde un po' nel fattore dell' innovazione, invece nel caso di zelda c'è sempre qualcosa di nuovo che riesce a prendere chi gioca.
Phantom Hourglass lo ho completato anche io come te al 100% e si, penso anche io che se non è il più facile è comunque tra i più facili giochi di Zelda ma comunque apprezzabilissimo anche se facile e abbastanza veloce

beh certo meglio un inedito che un remake, ma magari c'è tanta gente che non ha potuto apprezzare quel fantastico gioco e così ne ha l'occasione ^^ e poi ci sono un sacco di bei giochi al lacio del 3ds
comunque non mi è parso molto più difficile del normale, era giusto che alcune cose stavano in posti diversi e roba così, te l'ho detto, ho finito quello ma non sono riuscito a fare quello normale XD

Pian piano mi inquieti sempre di più Ale si siale_x_X ha scritto:beh certo meglio un inedito che un remake, ma magari c'è tanta gente che non ha potuto apprezzare quel fantastico gioco e così ne ha l'occasione ^^ e poi ci sono un sacco di bei giochi al lacio del 3dscomunque non mi è parso molto più difficile del normale, era giusto che alcune cose stavano in posti diversi e roba così, te l'ho detto, ho finito quello ma non sono riuscito a fare quello normale XD

perchè?XD io sono un bravo ragazzo U_U XDworldmusic22 ha scritto:Pian piano mi inquieti sempre di più Ale si si
Immaginoale_x_X ha scritto:perchè?XD io sono un bravo ragazzo U_U XDworldmusic22 ha scritto:Pian piano mi inquieti sempre di più Ale si si