Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Sard! ha scritto:Dovrei spoilerare il mio post?
bhe non saprei,stavi parlando del 314,o di quello che è successo fino adesso? nel secondo caso,ho capito male io :mrgreen: ...
Ospite

No, il 314 non so nemmeno di cosa parli asd
Carls
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

ninus ha scritto: la nave sta "scalando" la montagna forse aiutata da quei tentacoli..

mamma mia aiutooooo :cry: :ommio:
Quoto. :1XD:
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Finalmente Gatsu ricomincia a usare le sue tecniche! Era scomparso da troppo tempo. Cmq dalle parole che dice quella ragazzina sembra che anche lei abbia qualcosa a che fare con quei tentacoli; chissà magari sarà proprio lei a salvare tutti
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

grazie per il cap speriamo che miura non faccia + pause troppo lunghe ciao
Ospite

in fin dei conti i stracazzi di pirati centravano :mrgreen: :mrgreen:
Ospite

Ancora quei pirati sfigati... Quando mai impareranno...
L'attesa non dovrebbe durare a lungo, c'è scritto che il cap esce il 23
Ospite

Speriamo bene mi piace troppo qst manga e vorrei vederne la conclusione prima di muorire di vecchiaia :D :D :D :D :D :D :D cmq secondo voi arriveranno mai all'isola degli elfi??E caska recuperera la ragione?? Io spero che rimanga dalla parte di gatsu perche se decide di andare da griffin ci rimango proprio di merda :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio:
Ospite

dario88 ha scritto:Speriamo bene mi piace troppo qst manga e vorrei vederne la conclusione prima di muorire di vecchiaia :D :D :D :D :D :D :D cmq secondo voi arriveranno mai all'isola degli elfi??E caska recuperera la ragione?? Io spero che rimanga dalla parte di gatsu perche se decide di andare da griffin ci rimango proprio di merda :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio:
Già me lo vedo Stewie-Grifis contro Gatsu XD
Ospite

Io più che altro spero che questo manga continui e che prima o poi trovi una fine epica... =D
Rispondi

Torna a “Berserk”