Info uscite capitoli

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Carls
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

ninus ha scritto:
mappina ha scritto:Salve a tutti!

Qualcuno ha notizie circa il capitolo 314???
Si! Uscirà, il 9 di luglio!! asd
Com'è che oggi è 13 e del capitolo neanche l'ombra? :|
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Carls ha scritto:
ninus ha scritto:
mappina ha scritto:Salve a tutti!

Qualcuno ha notizie circa il capitolo 314???
Si! Uscirà, il 9 di luglio!! asd
Com'è che oggi è 13 e del capitolo neanche l'ombra? :|
Un'altra uscita del genere e ti becchi un ban. Il capitolo usce in jap il 9, e non basta schioccare le dita per averlo pronto in italiano; prima si devono aspettare le eng, e poi ci si deve lavorare. Sono stanco di vedere gente pretende come se fosse tutto dovuto.
Immagine
Immagine
Immagine
Carls
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Hidan ha scritto: Un'altra uscita del genere e ti becchi un ban. Il capitolo usce in jap il 9, e non basta schioccare le dita per averlo pronto in italiano; prima si devono aspettare le eng, e poi ci si deve lavorare. Sono stanco di vedere gente pretende come se fosse tutto dovuto.
Guarda che io non ho detto che "basta schioccare le dita per averlo pronto in italiano", che non "si devono aspettare le eng" e che non "ci si deve lavorare". Inoltre non ho preteso niente... ho solo chiesto il motivo per il quale il capitolo non era ancora uscito (che può anche essere indipendente da voi). :|
Ultima modifica di Carls il 14 lug 2010, 16:13, modificato 1 volta in totale.
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Vabbè.. su dai ragà non litigate!!
Il cap è ora disponible nella sezione apposita!! ;)
Ultima modifica di ninus il 25 nov 2010, 01:13, modificato 2 volte in totale.
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

credo sia perchè per naruto ci sono molti più fan che lo traducono, visto che è il manga del momento, al pari di OP e Bleach. Berserk siccome esce una volta ogni 3 mesi lo traducono con più calma, tanto dopo 3 mesi un giorno in più o uno in meno...
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

ninus ha scritto:Vabbè.. su dai ragà non litigate!!
Il cap è ora disponible nella sezione apposita!! ;)
Forse c'è un fraintendimento, non è un "litigio", questa è una "grazia colossale"

Ci vorrebbe un po' meno di supponenza, di sotuttoioaggine e più rispetto -_-"

Edit by Macros
Immagine[/center]
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Carls ha scritto:Guarda che io non ho detto che "basta schioccare le dita per averlo pronto in italiano", che non "si devono aspettare le eng" e che non "ci si deve lavorare". Inoltre non ho preteso niente... ho solo chiesto il motivo per il quale il capitolo non era ancora uscito (che può anche essere indipendente da voi), visto che le scans (tradotte in italiano) di altri manga (e.g. Naruto) sono disponibili il giorno stesso dell'uscita in Giappone. :|
Tu non hai chiesto, la tua non era una domanda (che già di per se sono vietate, è scritto nel regolamento), il tuo messaggio era una pretesa del capitolo... inoltre, non è affatto vero che i Naruto e gli altri manga del jump escano lo stesso giorno che escono in jap, visto che escono sempre prima...
Immagine
Immagine
Immagine
Carls
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

@Callaghan:
"Ci vorrebbe un po' meno di supponenza, di sotuttoioaggine e più rispetto"

Io mi farei un esame di coscienza prima di scrivere certe cose. :roll:

@Hidan:
"Tu non hai chiesto, la tua non era una domanda"

LOLWUT?! Mi sa che ti servono un bel paio di occhiali. asd

"il tuo messaggio era una pretesa del capitolo"

Ancora?! :shock: Bah... non ho parole. :|

"non è affatto vero che i Naruto e gli altri manga del jump escano lo stesso giorno che escono in jap"

Ok, ho controllato e ho notato di essermi sbagliato, pensando al fatto che esce tradotto ogni giovedì (non credevo fosse una coincidenza). :3sorry:

Edit by macros
macros
Leggenda
Leggenda

Poiché mi dà fastidio leggere certe cose ho censurato cose che non credo si dovrebbero leggere su questo forum.

Per quanto riguarda la tua domanda, supposizione o quello che è, infrange il regolamento che evidentemente non hai letto e per questo ti becchi una sospensione dell'account di sette giorni.

Ricordo che questo è il nostro forum e come tale noi forniamo un servizio che vi preghiamo di rispettare attenendovi al regolamento.

P.S. Nel caso volessi "aggirare" la punizione, ricordo che la creazione di un doppio account comporta il ban, quindi sei pregato di rispettare la decisione.

Grazie.

Macros
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

raga alla fine del capitolo 314 ce scritto Berserk continua il 23 luglio.... :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio:

sono sbalordito 3capitoli in 2 mesi.... che Miura stia per morire??????????????
Rispondi

Torna a “Berserk”