#34 Bottom 5:
Kuroko
Hokenshitsu
Psyren
Shonen Shikku
Metallica
#35:
Lead CP: Sket Dance
CP: Bleach, Beelzebub, Golden Future Cup
Absent: Bakuman
TOC - Topic Ufficiale
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- mbt6
- Leggenda
Sono un
e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

- Wolf94
- Senior Member
- Manga preferito: Slam Dunk
oddio quanto è in basso psyren
sembrà almeno che non ci dovremo preoccupare di un suo eventuale taglio nel prossimo meeting grazie alle nuove serie

sembrà almeno che non ci dovremo preoccupare di un suo eventuale taglio nel prossimo meeting grazie alle nuove serie

"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go
I cazzeggiatori della chat:

L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.
Vecchi avatar:
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go
I cazzeggiatori della chat:

L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.
Vecchi avatar:
Spoiler:
Metallica e Shonen Shikku
Ormai Psyren l'anime se lo sogna
Sarà una settimana difficile senza Bakuman

Ormai Psyren l'anime se lo sogna

Sarà una settimana difficile senza Bakuman

- mbt6
- Leggenda
Parla per te che non lo devi tradurreWSJ ha scritto: Sarà una settimana difficile senza Bakuman

Sono un
e me la tiro da morire.

Intanto, però, cominciano a tornarmi in bocca le bestemmie che non ho sparato durante la prima estate di serializzazione, in cui è stato in quelle posizioni per tre mesi... poi ha cominciato ad essere a metà classifica, ed ora sta tornando giù... speriamo bene!Wolf94 ha scritto:oddio quanto è in basso psyren![]()
Non preoccupatevi per Psyren, che a parte che ormai a 130 capitoli, ma sopratutto come avrete notato, anche se in Giappone non è molto, diciamo importante, all'estero è uno dei manga più conosciuti della jump e apprezzati. Questa cosa agli editori esteri non è sfuggita e infatti per la fine del 2010 inizieranno le pubblicazioni in Germania, UK, Francia, Spagna, Italia, USA, molti soldi per diritti esteri andranno alla jump, e permetteranno al manga di rimanere in rivista.
Auguri a Sket per i 3 anni di serializzazione (sperando in un anime primaverile) e a One Piece per i 13 anni.
Sket Dance: la dimostrazione di come il Jump si stia livellando verso il basso (secondo me ovviamente) una cagata pazzesca.... definibile come robaccia - semplicemente robaccia. (ed è sopravvissuto a MxO questo è proprio imperdonabile).
Parlando del jump non vi sembra che Psyren si stia avvicinando sempre più verso la fine?? ovviamente non parlo di drop ma di logica conclusione della storia, secondo me gli rimangono 45-50 capitoli (fine verso il 180) non di più.
Invece l'ultima saga di Reborn
Beelze invece sta perdendo gran parte della sua carica umoristica che tanto avevo amato nei primi volumi.
Invece Toriko negli ultimi 20 capitoli mi sta deludendo parecchio, dopo il capitolo 60 era migliorato un po' ma sta nuovamente cadendo nel banale. pare anche a voi ?? (sia su toriko che su Beelze).
Spero in Swot (considerando che durerà minimo 20 capitoli) e OD (che nessun team inglese sta facendo) anche perchè peggio di Metallica e Shonen è onestamente impossibile....
Parlando del jump non vi sembra che Psyren si stia avvicinando sempre più verso la fine?? ovviamente non parlo di drop ma di logica conclusione della storia, secondo me gli rimangono 45-50 capitoli (fine verso il 180) non di più.
Invece l'ultima saga di Reborn
Spoiler:
Invece Toriko negli ultimi 20 capitoli mi sta deludendo parecchio, dopo il capitolo 60 era migliorato un po' ma sta nuovamente cadendo nel banale. pare anche a voi ?? (sia su toriko che su Beelze).
Spero in Swot (considerando che durerà minimo 20 capitoli) e OD (che nessun team inglese sta facendo) anche perchè peggio di Metallica e Shonen è onestamente impossibile....
Bè questo è vero; sicuramente l'autore non è soddisfatto dei piazzamenti e sta stringedo la cinghia magari x tentare di fare più successo con una nuova serie.Dragon_slayer ha scritto:Parlando del jump non vi sembra che Psyren si stia avvicinando sempre più verso la fine?? ovviamente non parlo di drop ma di logica conclusione della storia, secondo me gli rimangono 45-50 capitoli (fine verso il 180) non di più.
Per beelze
Spoiler: