Katekyo Hitman Reborn! - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Più che altro i Vongola non hanno utilizzato manco le vongola box e neanche una loro mossa.
Già all'inizio di sta saga dei Simon ero dubbioso. Insomma, i Vongola sono stati nel futuro ed hanno sconfitto un mega cattivo che aveva battutto tutti i mondi paralleli! (e già la, uno dice, hanno raggiunto il max mò basta).
Invece appare dal nulla una famiglia che inizia ad ammazzare a destra e manca i tipi più forti, e stende i Vongola di Tsuna soffiandoci sopra!?!?!?!?!?! ma per favore, non c'è nessun senso logico, non ci sono nemmeno i presupposti per un power-up del genere! gente che ha ricevuto gli anelli da 2 secondi spazza via tutti. Questa per me è una epic fail, e non ci saranno scuse che tengano. La Amano ha fallito, non doveva iniziare una nuova saga a sto punto. Se queste sono le sue idee, era meglio chiudere.
Faceva più bella figura a nominare Tsuna successore dei Vongola, farci vedere un capitolo con lui da grande sposato con una delle due amiche, e amen.
Invece appare dal nulla una famiglia che inizia ad ammazzare a destra e manca i tipi più forti, e stende i Vongola di Tsuna soffiandoci sopra!?!?!?!?!?! ma per favore, non c'è nessun senso logico, non ci sono nemmeno i presupposti per un power-up del genere! gente che ha ricevuto gli anelli da 2 secondi spazza via tutti. Questa per me è una epic fail, e non ci saranno scuse che tengano. La Amano ha fallito, non doveva iniziare una nuova saga a sto punto. Se queste sono le sue idee, era meglio chiudere.
Faceva più bella figura a nominare Tsuna successore dei Vongola, farci vedere un capitolo con lui da grande sposato con una delle due amiche, e amen.
Io infatti lo dicevo che questa saga era molto inferiore alle altre a cominciare dall'originalità (a proposito quante nuove saghe iniziano con "lo studente trasferito"?Mado
).
Però nonostante questo devo dire che mi sta piacendo, insomma sono curioso di sapere dove andrà a finire...reborn è pur sempre uno shonen dopotutto e non è che ci si debba aspettare chissà che intreccio.
Il fatto che i ring della terra (me lo aspettavo si chiamassero così...dopo il cielo c'è...) siano così forti..bè significa che sarebbero stati più forti anche del povero byakuran, quindi se non fossero rimasti sotterrati la saga del futuro non ci sarebbe proprio stata...

Però nonostante questo devo dire che mi sta piacendo, insomma sono curioso di sapere dove andrà a finire...reborn è pur sempre uno shonen dopotutto e non è che ci si debba aspettare chissà che intreccio.
Il fatto che i ring della terra (me lo aspettavo si chiamassero così...dopo il cielo c'è...) siano così forti..bè significa che sarebbero stati più forti anche del povero byakuran, quindi se non fossero rimasti sotterrati la saga del futuro non ci sarebbe proprio stata...
In realtà dicono che i Simon Rings vengono ritrovati a causa del terremoto, quello che creano Tsuna e gli altri tornando, quindi diciamo che sconfiggendo Byakuran hanno "risvegliato" un nemico più potenteAndrea17 ha scritto:Già all'inizio di sta saga dei Simon ero dubbioso. Insomma, i Vongola sono stati nel futuro ed hanno sconfitto un mega cattivo che aveva battutto tutti i mondi paralleli! (e già la, uno dice, hanno raggiunto il max mò basta).
- mbt6
- Leggenda
Secondo me, la saga finora è stata portata avanti egregiamente.
L'unico problema è che i Simon sono troppo potenti per avere ogni credibilità.
Insomma, trovano gli anelli e dopo 15 giorni sono infinitamente più forti dei Vongola che hanno passato i peggio Power up?
Un po' esagerato.
L'unico problema è che i Simon sono troppo potenti per avere ogni credibilità.
Insomma, trovano gli anelli e dopo 15 giorni sono infinitamente più forti dei Vongola che hanno passato i peggio Power up?
Un po' esagerato.
Sono un
e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Beh, in effetti dopo la saga del futuro credevo avesse raggiunto il massimo... Ma è ovvio, anche negli altri shonen appena si pensa di aver raggiunto il massimo spunta un nuovo nemico... Per esempio in Dragon Ball, i super sayan erano rarissimi. Ne compare uno e poi gli altri spuntano come funghi 

Io, però, sottolineerei una cosa: nella saga del futuro, nonostante ci sia stato un grande power up, i vongola non sono riusciti ad avere una vittoria schiacciante: l'unico ad aver dimostrato di essere diventato veramente forte è stato Tsuna, mentre gli altri, pur in superiorità numerica, non sono riusciti a sconfiggere le tre vere corone funebri più forti (due delle quali risucchiate dalle fiamme di Byakuran), quindi, se riteniamo i Simon a quello stesso livello con la possibilità che Enma sia leggermente più forte di Byakuran, c'è anche la probabilità. Inoltre probabilmente gli anelli dei Simon saranno probabilmente più potenti dei mare rings e nascondono poteri sconosciuti.
I Vongola Rings sono andati distrutti questo secondo me da luogo a due possibilità :
1) è tutta un'illusione creata da Chrome o da Viper.
2) gli anelli erano dei falsi o meglio li hanno sostituiti con quelli veri, anche perchè mi sembra strano che i Simon nonostante questo strapotere dimostrato erano solo il braccio destro dei Vongola (il più forte è il capo in sostanza)
Se invece si rivelasse che non è un'illusione e il ring sono veri allora non capisco come possano venire distrutti in maniera così semplice, oltretutto come detto prima il power-up dei Vongola con la rimozione del limitatore possibile che sia così limitato rispetto ai Simon Rings con 1/7 della potenza ??
In ogni caso come ho detto prima il vero nemico secondo me è la famiglia che ha ucciso il Primo boss dei Simon.
P.S. : Enma ha valutato Tsuna da una prova ridicola il che lo rende il nemico più ridicolo sino ad ora
1) è tutta un'illusione creata da Chrome o da Viper.
2) gli anelli erano dei falsi o meglio li hanno sostituiti con quelli veri, anche perchè mi sembra strano che i Simon nonostante questo strapotere dimostrato erano solo il braccio destro dei Vongola (il più forte è il capo in sostanza)
Se invece si rivelasse che non è un'illusione e il ring sono veri allora non capisco come possano venire distrutti in maniera così semplice, oltretutto come detto prima il power-up dei Vongola con la rimozione del limitatore possibile che sia così limitato rispetto ai Simon Rings con 1/7 della potenza ??
In ogni caso come ho detto prima il vero nemico secondo me è la famiglia che ha ucciso il Primo boss dei Simon.
P.S. : Enma ha valutato Tsuna da una prova ridicola il che lo rende il nemico più ridicolo sino ad ora
- Lux94
- Bimbo-Minchia
Per me invece c'è un senso logico, siccome i mare rings sono andati distrutti sia nel passato che nel futuro, dovrebbe esistere un'altro potere che equilibra l'universo, visto che non potevano ri-esistere i mare rings gli arcobaleno avranno creato questi anelli già nel passato del Primo, per poi sconfinarli nelle profondità della terra.
Beh, è da suicidio andare ad una cerimonia con armi patacche sapendo che ti attaccheranno... Oppure i vongola sono masochisti