Code: Breaker - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Ehi, non avevo pensato al fatto che il Code:Emperor era un Code:Name...
Spoiler:
Questo dovrebbe confermare la mia idea dei 6, i 4 di adesso più Code:Emperor e Code:Seeker...

Del 95 non ho letto la traduzione, ma la raw non mi è piaciuta per nulla.
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Già ti sei andato a leggere la raw asd questo è essere drogati eh eh
bravo :2rock:
Immagine[/center]
Ospite

Io ho sempre scaricato le raw di Rena, da quando ha iniziato a metterle in rete.
Ospite

Spoiler:
Certo che scoprire che il Code: Closer è il fratello del principe è una bella sorpresa oltre al fatto che Rei sembra prenderle facilmente nonostante il fratello di Rui ha il potere dell'ombra come quello della sorella anche se potrebbe essere più potente come potere e quindi è per quello che è riesce ad essere in vantaggio
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Spoiler:
Immagino che negli scontri tra utilizzatori conti molto la tattica e quindi sapere che potere ha l'avversario è importante, il che è stuzzicante perché significa che non sono dei meri scontri di forza bruta, forse una volta realizzato che il potere è l'ombra le cose cambieranno.
Una cosa che mi ha colpito è stato il flash back, evidentemente "lui" non era così cattivo come voleva apparire.
Immagine[/center]
Ospite

Spoiler:
In realtà i veri cattivi sono quelli dell' Eden. Comunque mi sembra strano che i due fratelli abbiano lo stesso potere, forse quello di Rui è qualcosa di differente.
potereafro
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Ma braker non è più raggruppato in capitoli? anche solo in maniera indicativa,(inteso non scaricabili integralmente,ma pers apere l'intervallo di capitoli dei vari volumi) cosi da poterli catalogare sul proprio pc =)
FINALMENTE NON + BIMBO MINCHIA!!
Immagine

Immagine
Ospite

potereafro ha scritto:Ma braker non è più raggruppato in capitoli? anche solo in maniera indicativa,(inteso non scaricabili integralmente,ma pers apere l'intervallo di capitoli dei vari volumi) cosi da poterli catalogare sul proprio pc =)
Vol 1: Code 1 - 5
Vol 2: Code 6 - 14
Vol 3: Code 15 - 23
Vol 4: Code 24 - 31
Vol 5: Code 31 - 39
Vol 6: Code 40 - 48
Vol 7: Code 49 - 57
Vol 8: Code 58 - 65
Vol 9: Code 66 - 74

I volumi 10 e 11 non lo so, dato che non li ho ancora comprati. Dovrebbero avere 9 capitoli l'uno, 8 se c'è un capitoletto extra.
Ospite

Spoiler:
Bello il capitolo 96 anche se non ho capito che potere ha il fratello del principe (a parte quello dell'ombra)
P.S. Yukihina è uomo o femmina ??
Rispondi

Torna a “Code Breaker”