Happy! è l'edizione Kanzenban composta da 15 volumi (la normale è composta invece da 23 volumi).
Inoltre col cavolo che l'edizione di Monster è paragonabile con quella di Slam Dunk: Monster avrà UNA pagina a colori per ogni volume, Slam Dunk ha UN CAPITOLO a colori per ogni volume.
Inoltre mentre le edizioni deluxe della d/visual e della JPOP sono garanzie di qualità, quelle della panini sono garanzia di ......
Nuovi manga - Acquisizioni Italiane
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Hanno detto che la media sarà la splendida (secondo loro) edizione di Pluto. Cioè poco meno di un furto bello e buono.
- Chrono-kun
- Vice-Capo
- Manga preferito: Full metal alchemist
Se seguono l'edizione jap non avrà solo una pagina a colori ma molte di più, per la carta spero che usino quella jap e non quel pugno in un occhio che usa la jpop.
Gira voce nei siti specializzati che la Panini voglia acquistare MxO, è una voce insistente quindi qualcosa di vero ci potrebbe essere....
p.s stamane su facebook un editor panini ha annunciato che la panini ha comprato 12 nuove serie:
Certe sono Kuro e Beelze (stando alle ultime risposte della Panini sembrerebbe che lo abbia soffiato alla Star) + un paio di shojo che la panini non si fa mai mancare (avranno preso anche Billy Bat ma dubito lo annuncino presto penso che sarà al Comicon o al Mantova).
Di conseguenza mi preparerei a qualche cartaceo dei manga by Hasta...
p.s stamane su facebook un editor panini ha annunciato che la panini ha comprato 12 nuove serie:
Certe sono Kuro e Beelze (stando alle ultime risposte della Panini sembrerebbe che lo abbia soffiato alla Star) + un paio di shojo che la panini non si fa mai mancare (avranno preso anche Billy Bat ma dubito lo annuncino presto penso che sarà al Comicon o al Mantova).
Di conseguenza mi preparerei a qualche cartaceo dei manga by Hasta...
Io so solo che hanno annunciato che per la prima parte del 2011 hanno 12 serie nuove, non quali. Dove hai letto? Ti stai dando alle speculazioni? No perché è un po' che sembra che Kuroko e Beelze siano Star, mentre la Planet si è presa Kuroshitsuji al 99%.
MxO è una speculazione bella e buona (ma non mia
)
Kuro è certezza lo dicono sottovoce dallo scorso Lucca, quindi ....
Beelze è una mia speculazione dovuta alle risposte della Panini che in varie occasioni ha elogiato Beelze (anche in confronti con altri manga), mi è quindi venuto spontaneo pensare che glielo abbia soffiato.
Un paio di shojo la panini ce li infala sempre (ma personalmente tra quelli inediti mi fan cagare tutti tranne Suzuka)
Billy Bat è ovvio che lo acquistino loro, hanno tutto Urasawa ....
Un'altra speculazione è Pandora Hearts per la panini o per la GP.
p.s la Star probabilmente annuncerà Rinne... (ed è una speculazione alla Billy Bat considerando che la Star ha tutte le opere della Takahashi).

Kuro è certezza lo dicono sottovoce dallo scorso Lucca, quindi ....
Beelze è una mia speculazione dovuta alle risposte della Panini che in varie occasioni ha elogiato Beelze (anche in confronti con altri manga), mi è quindi venuto spontaneo pensare che glielo abbia soffiato.
Un paio di shojo la panini ce li infala sempre (ma personalmente tra quelli inediti mi fan cagare tutti tranne Suzuka)
Billy Bat è ovvio che lo acquistino loro, hanno tutto Urasawa ....
Un'altra speculazione è Pandora Hearts per la panini o per la GP.
p.s la Star probabilmente annuncerà Rinne... (ed è una speculazione alla Billy Bat considerando che la Star ha tutte le opere della Takahashi).
Veramente Beelze è stato elogiato più o meno da tutti ed era anche nel sondaggio "quale manga vorresti alla Star" di Nanoda (che è la Star, praticamente). C'erano Nodame (preso), Psyren (preso), Rin-ne (praticamente loro), Kuro e Beelze, facendo un paio di conti direi che è loro.
Kuroshitsuji secondo me è in mano alla panini già da tempo ma volevano far accumulare volumi. Insomma, ne sono usciti solo 9, mentre che cominciano a pubblicarlo potrebbe arrivare ad 11. Aspettano che finisca FMA per poi sostituirlo prontamente con Kuro.
Suzuka viene dato alla GP, ma è uno shonen, e.
Per Billy Bat aspettano che finisca, secondo me.
Kuroshitsuji secondo me è in mano alla panini già da tempo ma volevano far accumulare volumi. Insomma, ne sono usciti solo 9, mentre che cominciano a pubblicarlo potrebbe arrivare ad 11. Aspettano che finisca FMA per poi sostituirlo prontamente con Kuro.
Suzuka viene dato alla GP, ma è uno shonen, e.
Per Billy Bat aspettano che finisca, secondo me.
Come mai sia la GP che la Star, da quando se ne sono andati KB, hanno cominciato a fare acquisti di livello, tra l'altro senza annunci sensazionalistici nei mesi prima...? Sempre che venga confermato il tutto, anche se comunque la GP ha già portato a casa l'attesissimo Sailor Moon *____*Empire ha scritto:Suzuka viene dato alla GP
I Kappa sono tramontati, ormai. Da quando se ne sono andati loro la star e tipo "risorta" e la Planet può dire cosa vuole, ma il manga rivelazione del 2010, quello che ha venduto di più (tra quelli iniziati nel 2010) anche contro veri mostri sacri rimane Vinland Saga portatoci dalla Star in un edizione sublime.
Quotone. Mi "spiace" solo che sia Star, perché l'alta reperibilità degli arretrati mi ha convinto a lasciarlo sugli scaffali della fumetteria ancora un po' (a parte che ora sono al verde e prima di settembre non so come guadagnare soldi, motivo per cui al momento ho sospeso ogni acquisto e dovrò recuperare tutto più in là =_=").Empire ha scritto:I Kappa sono tramontati, ormai. Da quando se ne sono andati loro la star e tipo "risorta" e la Planet può dire cosa vuole, ma il manga rivelazione del 2010, quello che ha venduto di più (tra quelli iniziati nel 2010) anche contro veri mostri sacri rimane Vinland Saga portatoci dalla Star in un edizione sublime.