Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

Saejima ha scritto:Sapete che comincio a non capire più un tubo :ommio: ma quando era con Kazama prima Eba faceva la faccia da morto che cammina ora invece a fine capitolo la vediamo sorridere come non ha mai fatto :shock:
In ogni caso sto ospedale a parte gli scherzi mi ha rotto le scatole, anche se vedere il complotto Haruto-Kiyomi è stato divertente.
Allora piccola anticipazione (metto sotto spoiler, ma non rivela nulla della trama):
Spoiler:
dal prossimo capitolo si torna a scuola - sì, anche Kazama! - e si saprà anche come mai Yuzuki sorrideva così...
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Spoiler:
... e vissero tutti felici e contenti.... tranne Haruto asd asd. Vi immaginate se alla fine decide di restare con Kazama???? :o
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

freddo08 ha scritto:
Spoiler:
... e vissero tutti felici e contenti.... tranne Haruto asd asd. Vi immaginate se alla fine decide di restare con Kazama???? :o
Ma che spoiler è ?? asd asd asd asd asd
Ospite

freddo08 ha scritto:
Spoiler:
Spoiler:
soprattutto che kazama alla fine viva :ommio: :ommio:
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Saejima ha scritto:
freddo08 ha scritto:
Spoiler:
Ma che spoiler è ?? asd asd asd asd asd
lo spoiler lo capirai al capitolo 98 :D
Immagine
Immagine

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Yamato

freddo08 ha scritto:
Spoiler:
Spoiler:
Beh, se decidesse di andare con Haruto, sarebbe la morte definitiva per lei: "stronza" sarebbe quasi un complimento, a quel punto. IMHO Seo si è infilato in una situazione decisamente difficile, ma il che potrebbe anche supporre una soluzione per niente scontata... e poi, ad Hiroshima Nanami sta ancora aspettando...! ;)
Però, se fossi in Haruto, rimarrei a Tokyo: 1) 'fanculo ad Eba, io andrei da Rin xD Mooooolto meglio!!; 2) se manco la sorellina ci sta, c'è sempre la compagna di classe che gliela sta offrendo su un piatto d'argento xD Se continua così, 'sto qui mi diventa peggio di Manaka... ("e, a questo punto, nelle sue mutande sarà cresciuto un Teletubbies" [cit.]).
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Yamato ha scritto:
freddo08 ha scritto:
Spoiler:
Spoiler:
Beh, se decidesse di andare con Haruto, sarebbe la morte definitiva per lei: "stronza" sarebbe quasi un complimento, a quel punto. IMHO Seo si è infilato in una situazione decisamente difficile, ma il che potrebbe anche supporre una soluzione per niente scontata... e poi, ad Hiroshima Nanami sta ancora aspettando...! ;)
Però, se fossi in Haruto, rimarrei a Tokyo: 1) 'fanculo ad Eba, io andrei da Rin xD Mooooolto meglio!!; 2) se manco la sorellina ci sta, c'è sempre la compagna di classe che gliela sta offrendo su un piatto d'argento xD Se continua così, 'sto qui mi diventa peggio di Manaka... ("e, a questo punto, nelle sue mutande sarà cresciuto un Teletubbies" [cit.]).
Spoiler:
ma infatti!! a stò punto visto che praticamente ogni ragazza che incontri si innamora di te, (sarà per il fatto che lo vedono continuamente pensieroso non sò, ma sta cosa credo non sia successa mai a nessuno) dattela na svegliata; magari una storiella giusto per passare il tempo finchè Kazama non schiatta... cattivissimo :twisted:
e poi oltre a Nanami c'è anche la nostra BELLA cuoca :1sbav: :3sbav:
Immagine
Immagine

Eliovinci scrive:
Freddo08 scrive:
Ospite

Spoiler:
bisogna stare attenti visto che Seo è il tipo che dopo una botta rimangono incinte asd asd asd

comunque Kazama per un anemia è rimasto in ospedale 5 giorni, è vero che la sanità giapponese spende più della nostra :ommio:
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

infatti. dalle parti nostre ti davano un paio di integratori di vitamina B12 e ti rimandavano a casa in meno di un'ora. E' come il giorno e la notte asd
Immagine
Immagine

Eliovinci scrive:
Freddo08 scrive:
Ospite

ma scusate era anemia+"malattia mortale sconosciuta",qualche giorno in ospedale ci poteva stare asd asd
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”