xD Supponevo che sarebbe finita così: anime scadente, manga ottimo.
Vorrà dire che mi darò alla lettura... però dannazione qua su hasta ci sono così tante cose da leggere che non ho tutto sto tempo!<.<
Gantz - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
questo manga non finirà mai... scommetto che anche riuscissero a sterminare tutti quelli di sta città, poi arriverebbero gli zii e i prozii su navicelle ancora più grosse... mi ci gioco le palle XD
bye bye
bye bye
-
Ospite
Spero l'autore si decida a far crepare Tae una volta per tutte -.- sono diversi capitoli che si va avanti a "Tae-chan!" "Kei-chan!" -.-' e che palle è_é
-
Ospite
Rowen ha scritto:Spero l'autore si decida a far crepare Tae una volta per tutte -.- sono diversi capitoli che si va avanti a "Tae-chan!" "Kei-chan!" -.-' e che palle è_é
-
Ospite
ma più che altro kuroro e tae staranno urlando da qualche ora almeno... non si sfiatano mai?
-
Ospite
Phantasma ha scritto:ma più che altro kuroro e tae staranno urlando da qualche ora almeno... non si sfiatano mai?
-
Ospite
noooo nn me la fate morire tae...non ke mi piace ma poi povero kurono ha fatto tanto per resuscitarla 
-
Ospite
ragazzi sono secoli che non seguo più..mi chiedevo se per caso si sapeva orientativamente la data conclusiva dell'opera 

[/center]