Flar's Gallery
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
bei lavori, ma chi sono i due personaggi nell'ultimo up che hai fatto? uno è naruto ma l'altro?
- The Predator
- Hasta Sensei
complimenti sei sempre bravo
questa è quella che mi piace di piùFlar ha scritto:(cazzata
)
mi ricordava qualcosa, ecco che cos'eraFlar ha scritto:KuroshitsujiAlistar ha scritto:bello kenpachi e l'altro, ma di che manga/anime è sto sebastian?
secondo me potresti fare un ottima up o vertical di il conte di montecristo visto che ha personaggi molto dettagliati nei capi di vestiario e nei capelli, provaci se ti va poi ti dirò se sono fatti bebe o no ma credo che con il talento che ti ritrovi farai sicuramente qualcosa di bello
Dell'icon mi piace il cut, per quanto riguarda è poco presente ^^" e manca un pò di contrasto.
Il vertical è buono, ha una buona colorazione e il cut è carino.
La tag in sè è anche buona, la composizione va bn bella l'atmo e anche la color della tag è buona, ma migliora le ombre e ti consiglio di cambiare un pò stile nel fare le tag, a primo impatto le tag sono anche belle, ma col tempo diventano sempre + monotone...quindi ti consiglio di variare un pò il tuo stile ^^
è solo un mio consiglio ^^
La tag in sè è anche buona, la composizione va bn bella l'atmo e anche la color della tag è buona, ma migliora le ombre e ti consiglio di cambiare un pò stile nel fare le tag, a primo impatto le tag sono anche belle, ma col tempo diventano sempre + monotone...quindi ti consiglio di variare un pò il tuo stile ^^
- Flar
- Hasta Dipendente
grazie del consigliovegeta02 ha scritto:Dell'icon mi piace il cut, per quanto riguarda è poco presente ^^" e manca un pò di contrasto.

un altra icon xD