anche ioe non vedo l'ora di vedere il poster delle eroine, conoscendo l'autrice, magari in qualche posa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
anche ioe non vedo l'ora di vedere il poster delle eroine, conoscendo l'autrice, magari in qualche posa
#35 (08/02) :
Sket Dance (Lead Color)
Toriko (Cover)
Naruto
Nurarihyon no Mago
One Piece
Inumaru Dashi
Medaka Box
Shunkan⊗Heroism (One shot color)
Bleach (Color)
SWOT
Hokenshitsu
Beelzebub (Cover, Color)
Oumagadoki Zoo
Reborn
Kuroko
Gintama
Kochikame
Psyren
Shonen Shikku
Metallica
Jaguar
it's madness!!!!!mbt6 ha scritto:Mago sopra OP?
Medaka nella parte alta?
Reborn alle soglie della Bottom?
Ma che razza di TOC è questo?
che l'anime centri qualcosa?mbt6 ha scritto:Mago sopra OP?
questo è proccupantembt6 ha scritto:Medaka nella parte alta?
forse ai jappi non piace la nuova sagambt6 ha scritto:Reborn alle soglie della Bottom?
Non penso, più che altro i jappo si saranno stufati del flashback di op dato che comunque sopra mago ci sono Toriko e Sket (!), e op ha anche subito dietro Inumaru Dashi , con beelzebub e reborn molto indietro...Mai visto un Toc così stranoWolf94 ha scritto:che l'anime centri qualcosa?mbt6 ha scritto:Mago sopra OP?![]()
Sbagliato, la posizione di manga con pag a colori o cover è a tavolino, quindi in questo caso è Mago il primoEsse_Kira ha scritto:Non penso, più che altro i jappo si saranno stufati del flashback di op dato che comunque sopra mago ci sono Toriko e Sket (!)
#35:
Come non dettoHidan ha scritto:Sbagliato, la posizione di manga con pag a colori o cover è a tavolino, quindi in questo caso è Mago il primoEsse_Kira ha scritto:Non penso, più che altro i jappo si saranno stufati del flashback di op dato che comunque sopra mago ci sono Toriko e Sket (!)