Claymore - Discussione

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

:shock: ma nn escono piu dopo i 104 .....?
serafin74

dannywuliao ha scritto::shock: ma nn escono piu dopo i 104 .....?
Claymore è un manga con cadenza mensile quindi....bisogna avere molta pazienza XD.
Luca Morante
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Non mi è tanto piaciuto il capitolo 105 :(
Spoiler:
Che significa che Claire si è unito a quel coso? Questa storia non mi piace, speriamo che è viva. Chissà, magari impazzisce e diventa lei il nemico dopo. Non sarebbe poi tanto male come idea.
Immagine
serafin74

Grazie mille per il capitolo ;)
Luca Morante ha scritto:Non mi è tanto piaciuto il capitolo 105 :(
Spoiler:
Che significa che Claire si è unito a quel coso? Questa storia non mi piace, speriamo che è viva. Chissà, magari impazzisce e diventa lei il nemico dopo. Non sarebbe poi tanto male come idea.
Anche a me questo capitolo non fa impazzire, ma per altri motivi.
Spoiler:
Visto il finale del 104 credevo di vedere un 105 con qualche colpo di scena, invece niente, qualche bel discorsetto e la solita Priscilla che continua a rigenerarsi all'infinito. Per quanto riguarda Claire è giusto che la guerriera renda quello che le è stato prestato. L'attuale corpo della protagonista non è altro che un pezzo della fusione plasmato ad immagine e somiglianza del vero corpo, dalla coscienza della claymore. Qualche capitolo fa Clayre non è solo uscita da quell'ammasso di carne in risveglio, ma è letteralmente rinata da esso. Così facendo, Yagi ha fornito alla protagonista un corpo da risvegliata ( e che risvegliata) senza farle superare il limite.
Voglio Miria !!!!!Perchè la leader del gruppo delle 7 non è ancora arrivata nell'ovest? E si, tutto lo yoki sprigionato negli ultimi capitoli avrebbe dovuto mettere in allarme almeno Galatea. Dico che la ex n.6 servirebbe al gruppo di fuggiasche non per sferrare un attacco a due mostri come l'unicorno e la fusion, ma semplicemente per riorganizzare, per pianificare le mosse successive.....attaccare l'org. sfruttando l'assenza di Alisia e Beth, oppure tentare di salvare (non so bene come) Claire?
Ospite

bellissimo il manga lo iniziato oggi a leggerlo e sn gia a 105 asd e nn riesco + a aspettare
cmq una domanda ki ha tradotto i vekki cap? google traduttore XD? "senza offese"

cmq W Hasta x tt il lavoro cm sempre :mrgreen:
Ospite

Certo che il capitolo 106 fa intendere che il manga sta incominciando a essere tutto uguale
Spoiler:
ma io dico altre due gemelle -_- e ovviamente l'asso nella manica sarà raki almeno penso anche perchè se no è inutile
serafin74

Spoiler:
Ragazzi che capitolo !!!! Finalmente sono state messe in pausa le vicende che accadono nell'ovest, ma soprattutto ho rivisto Miria in azione....e che azione. Era ormai da un po' di tempo che mi chiedevo quanto fosse effettivamente diventata forte la leader del gruppo delle 7, e il cap. 106 ha mostrato qualcosa. A dir il vero ero consapevole del fatto che gli anni di allenamento nel nord avessero incrementato le capacità di tutte le sopravissute a Pieta, ma non credevo che Miria, da sola, riuscisse a sconfiggere ed umiliare Audrey e Rachel senza rilasciare yoki. Ma non solo, la guerriera sembra riuscire a tener testa alle eredi di Alisia e Beth. A proposito, le nuove gemelline sembrano molto promettenti ma non sono ancora all'altezza di Miria perchè, come chi le ha procedute, hanno ancora bisogno di molto allenamento e, molto probabilmente, lo scontro che abbiamo visto nell'ultimo capitolo non è altro che un test in attesa che scenda in campo la vera arma segreta dell'organizzazione.......cosa sarà questa nuova arma ? :(
Mi sa che Luvr è piuttosto preoccupato per la situazione che si è venuta a creare perchè, se Miria messa alle strette mostrasse il suo stato di mezza risvegliata e venisse non uccisa ma catturata diverrebbe una cavia molto scomada.
Ultima modifica di serafin74 il 02 set 2010, 17:26, modificato 1 volta in totale.
Ospite

che MANGA peccato che le uscite sono mensili :cry:
continuate cosi hasta
ElCId
Hasta Reader
Hasta Reader

bellissimo!! mi ha preso parecchiO!
Zanzy
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Sono arrivato al volume 13 e dentro ci sono 2 extra ...anche nel 14 ce ne sono due....Ma centrano con la storia...vanno letti di fila o altro?
Rispondi

Torna a “Claymore”