Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ciao a tutti ho iniziato a leggere da poco questo manga è mi piace sembra essere degno di Suzuka (stupendo) sono arrivato quando Haruto e
Spoiler:
Yuzuki si mettono insieme a distanza XD
cmq yamato ho letto tutti i tuoi commenti di fine capitolo fin ora :D fanno morire le tue storie :mrgreen:

poi haruto mi somiglia più ad arima invece di yamato certo non ha il suo sguardo serio xò...
e yuzuki mi ricorda più miki XD be poi Nanami è suzuka identica e forse xquesto ke mi sta sul c.... xke non ha il carattere il suzuka....mi manca... :cry: ....Cmq Seo è un grande XD
Ospite

Arka ha scritto:Haruto e
Spoiler:
Yuzuki si mettono insieme a distanza XD
il divertimento arriva solo adesso asd
Ospite

ihihih immagino infatti sto cercando di resistere a non leggerlo tutto dun fiato o a leggere i vostri spoiler :mrgreen:
Ospite

Arka ha scritto:ihihih immagino infatti sto cercando di resistere a non leggerlo tutto dun fiato o a leggere i vostri spoiler :mrgreen:
allora ti consiglio di non leggere più questo topic finché non sei arrivato alla fine...

comunque parliamo di questo cap:
kazama che si fa operare...
quindi a sto punto possiamo anche ritenerlo salvo,addio funerale...
però non capisco come haruto vuole strappare via eba da kazama se non riesce manco a vederla,bha... :? :? :? credo che veramente a questo punto sarà kazama che lascerà eba...
Ospite

Akikako ha scritto:
Arka ha scritto:ihihih immagino infatti sto cercando di resistere a non leggerlo tutto dun fiato o a leggere i vostri spoiler :mrgreen:
allora ti consiglio di non leggere più questo topic finché non sei arrivato alla fine...

comunque parliamo di questo cap:
kazama che si fa operare...
quindi a sto punto possiamo anche ritenerlo salvo,addio funerale...
però non capisco come haruto vuole strappare via eba da kazama se non riesce manco a vederla,bha... :? :? :? credo che veramente a questo punto sarà kazama che lascerà eba...
Concordo anche perchè prima che si incontrasse con Haruto aveva la faccia da pesce lesso (Eba) mentre ora si mette pure a ridere e forse Kazama ha capito anche se la possibilità che muoia durante l'intervento non è da escludere a priori secondo me.
Ospite

La decisione di operarsi di kazama era abbastanza prevedibile... cmq se Eba si è messa con lui soltanto per pietà non lo può lasciare nell'eventualità si salvasse farebbe veramente una brutta figura e anche nel caso lui morisse durante l'operazione e poi lei decidesse di tornare con Haruto sarebbe ugualmente una brutta figura perchè cosi dimostrerebbe che stava con lui solo perche gli faceva pena, e in quel caso potrebbe essere lo stesso Haruto a non voler stare più con lei.... quindi forse le cose potrebbero decidersi prima dell'operazione di Kazama.
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

fabali ha scritto:La decisione di operarsi di kazama era abbastanza prevedibile... cmq se Eba si è messa con lui soltanto per pietà non lo può lasciare nell'eventualità si salvasse farebbe veramente una brutta figura e anche nel caso lui morisse durante l'operazione e poi lei decidesse di tornare con Haruto sarebbe ugualmente una brutta figura perchè cosi dimostrerebbe che stava con lui solo perche gli faceva pena, e in quel caso potrebbe essere lo stesso Haruto a non voler stare più con lei.... quindi forse le cose potrebbero decidersi prima dell'operazione di Kazama.
credo anch'io che si deciderà tutto prima dell'operazione; ma sono sicuro che alla fine Seo riuscirà a salvare capra e cavoli come è sempre riuscito a fare
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

come ho già detto secondo me eba non si è messa con kazama per pietà,ma per dovere verso di lui... per me sono due cose diverse...
poi anche se alla fine kazama muoia o lasci eba,ne dubito che sia proprio lei a chiedere ad haruto mi rimettersi insieme,perché sa' benissimo quanto lui abbia sofferto,al massimo sarà lui a fare la prima mossa e dubito che anche così si rimettono insieme immediatamente,passerà di certo un po' di tempo...
metal69

situazione davvero strana! mi chiedo quanto tempo ci metterà eba a rimettersi con haruto... sempre se si rimetteranno insieme :? :?
Ospite

ragazzi l'ho letto tutto non ce l'ho fatta :mrgreen: cmq quello ke ha fatto eba non lo accetto rivoglio Suzuka...ah no scusate Nanami :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”