grandeeee...ritorno graditissimo di kuroko
bravissimiiiiiiii!!!!!!!!!
Kuroko no Basket - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Bhe sto capitolo mi è sembrato un po scopiazzato dalla parte di slam dunk dove c'erano anamichi,rukawa e gli altri che dovevano studiare per passare il test
comunque cap abbastanza inutile

- Freddo08
- Ex-Member
vabbè è il classico capitolo che si aggiunge per far proseguire la storia senza che ci sia sempre di mezzo una partita. Tutti hanno diritto a una pausa

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
- Freddo08
- Ex-Member
quoto. Salverebbe parecchie persone...auron287 ha scritto:comunque quale studente non vorrebbe quella miracolosa matita

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
scusatemi ma se Izuki può vedere tutto da ogni angolatura sarà uua bazzeccola per lu copiare...giusto? 

Inizio dell'avvicinamento alla nuova partita, comunque un capitolo che ci fa vedere che gli allenamenti del basket sono estremamente duri (personalmente non facevo quello in acqua ma scatti e salti ci uccidevano ogni volta).
- Freddo08
- Ex-Member
wow, il prossimo cap si preannuncia parecchio interessante; ora c'è solo da vedere se anche Aomine è bravo solo a parole o veramente "l'unico che può batterlo è se stesso". Cmq c'è da dire che a Kuroko vanno tutte le fortune, mò è uscito pure che ha una ragazza bona! Ti odio Kuroko

Eliovinci scrive:
Freddo08 scrive:
- macros
- Leggenda
è un sentimento condiviso dai suoi stessi compagni di squadra.freddo08 ha scritto:wow, il prossimo cap si preannuncia parecchio interessante; ora c'è solo da vedere se anche Aomine è bravo solo a parole o veramente "l'unico che può batterlo è se stesso". Cmq c'è da dire che a Kuroko vanno tutte le fortune, mò è uscito pure che ha una ragazza bona! Ti odio Kuroko![]()

Capitolo anche questo di avvicinamento al prossimo match col Touou... manca poco ormai.
I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS