Liar Game - Discussione

Rivista: Weekly Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
leonearmato
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Manga preferito: Prima dell'alba e la fine del mondo
Contatta:

che manga spettacolare. in meno di 24 ore ho dovuto (dovuto nel senso di bisogno psicologico asd ) leggere i 47 capitoli di Hasta. secondo me Akiyama gli fa vedere i sorci verdi :ommio:
Immagine
potereafro
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

semplicemente fantastico.. che grande psicologia quella di spiegare che nao è il capo della loro squadra
FINALMENTE NON + BIMBO MINCHIA!!
Immagine

Immagine
Ospite

Sono nuovo del forum, e nella discussione dove mi sono presentato mi hanno subito consigliato questo manga. Beh, che dire, lo leggerò molto volentieri. Dal numero di messaggi in questo topic credo sia molto seguito. Bene, non vedo l'ora di cominciarlo :D
Ospite

Fantastico!!!!:) quando ho visto i disegni non mi è sembrato un granchè,però l'ho scaricato ugualmente per accertarmene...adesso sono molto felice di averlo preso,perchè a mio parere è stupendo...una volta iniziato ho dovuto leggerlo fino alla fine!!!Una scelta magnifica :D
Ospite

Pare che il piano di Akiyama vada a gonfie e vele... fino all'ultima tavola... chissà che farà ora quel gran b......o di Yokoya ora che ha capito che c'è qualcosa che non va?
Ospite

Che farà yokoya? questo manga ti prende un sacco, cmq secondo me alla fine però il piano akiyama andrà in porto.
leonearmato
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Manga preferito: Prima dell'alba e la fine del mondo
Contatta:

secondo me akiyama ha già un piano B nel taschino. non è possibile che non valuti l'opportunità che yokoya scopra il suo piano (come pare dall'ultima pagina...) ;)
Immagine
Ospite

Gran bel manga! I disegni non soo dei migliori, ma la trama è coinvolgente
Ospite

ragazzi ma qnd escono i nuovi capitoli
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

xbananax ha scritto:ragazzi ma qnd escono i nuovi capitoli
Non si chiede quando escono i capitoli. Infrazione della regola 12, 5% di avvertimento.
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Liar Game”