Doujin di Eva(non hentai)

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Perché un topic di doujin di Eva(non hentai logicamente)?Perché sono le cose più belle che esistano nel mondo fumettistico...
Comunque oggi vi parlo di "Epilogue of Evangelion”:

Immagine

La storia parte subito dopo il “The End” e parla della vita di Shinji ed Asuka dopo quello che è successo nel film,niente mecha,niente angeli,solo la semplice vita quotidiana...

Adesso dico il mio parere di personale:
Allora questo doujin è composto da quasi 700 pagine,disegnate dall'autore in ben 8 anni,da pochi mesi dopo la proiezione del film a pochi mesi prima la proiezione del primo Rebuilt...
E un manga davvero ben fatto,molto divertente(Asuka che cerca in tutti i modi di stuzzicare Shinji in tutti i modi è il massimo asd asd ) e con un livello di romance niente male(in fin dei conti su questo sia basato il doujin).
Quindi qui ci troviamo davanti a quel qualcosa che i fan hanno chiesto da anni e invece hanno ricevuto quei fottuti spin-off che non centrano niente...
Se siete fan della serie leggetevelo :1this: ,se non siete per niente soddisfatti del “the end” leggetevelo :1this: ,se la serie ed il film non vi sono piaciuti leggetevelo :1this: ,se non sapete neanche cosa è Evangelion(peccato mortale :2shock: )vedetevi la serie ed il film e leggetevelo :1this: e agli altri leggetevelo :1this: :1this: :1this: ...
Adesso posto il link,tutto il doujin è diviso in 7 parti e lo caricato totalmente io su mediafire per evitare spam(poi stava in un sito non adatto ai più piccini :? :? )...

http://www.mediafire.com/?sharekey=8c61 ... a1a2a69e7d

Spero che vi abbia invogliato a leggerlo perché merita eccome,se qualcun altro vuole postare doujin(non hentai) di Eva che lo faccia pure(basta che non sia il re-take,che quello lo voglio postare io :geek: :geek: )
Saluti...
Avatar utente
Luca Morante
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 176
Iscritto il: 02 feb 2009, 23:44

Purtroppo altri doujin (non hentai) di eva non li conosco. Proverò a leggere quello che hai postato, anche se non sono un vero fan di evangelion, ma un semplice apprezzatore della serie. Non assicuro che mi piacerà, perché i doujin (non hentai XD) non mi piacciono tanto.
Immagine
Ospite

Peccato che sia in inglese, lo riesco a leggere, ma me ne passa la voglia asd
Evangelion mi è sempre piaciuto, ma i film e la fine mi hanno incasinato il cervello e non ci ho capito più nulla asd
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”