September :
Kochi Kame #171
Lock-on! #02 (End)
Sket Dance #15
Nurarihyon no Mago #12
Medaka Box #06
Psyren #13
Tennis no Ôjisama - Season 1 #07 (Deluxe)
Kiben Gakuha, Yotsuya Senpai no Kaidan #03 (End)
October :
Toriko #11
Bleach #47
Gintama #36
Kateikyôshi Hitman Reborn! #31
Bakuman #10
Kuroko no Basket #09
Hôkenshitsu no Shinigami #05
Shônen Shikku #02
November :
One Piece #60
Naruto #53
Beelzebub #08
Metallica Metalluca #02
TOC - Topic Ufficiale
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- macros
- Leggenda
Il "programma" dei prossimi volumi in vendita in Giappone del WSJ:
I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS

- oh!great
- Hasta Senpai
- Località: Un posto che si trova tra Deadman Wonderland e Impel Down
A me sembra che sia Naruto quello in prima posizione.Hidan ha scritto:Sbagliato, la posizione di manga con pag a colori o cover è a tavolino, quindi in questo caso è Mago il primoEsse_Kira ha scritto:Non penso, più che altro i jappo si saranno stufati del flashback di op dato che comunque sopra mago ci sono Toriko e Sket (!)

- mbt6
- Leggenda
#36/37 Bottom 5:
Hokenshitsu
Kuroko
Psyren
Metallica
Shonen Shikku
#38:
Lead CP: Bleach
CP: Golden Future Cup, Nurarihyon, Kochikame (Adattamento a film?)
Capitolo Speciale: Gag Manga Biyori
Sono un
e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Bisogna complimentarsi con Metallica per aver superato Shikku, è grande passo avanti, l'autore sarà sicuramente orgoglioso della sua creatura
Kochikame avrà un film, magari un live action, che bella notizia

dopo un anime di 367 episodi anche il film, grande!!Esse_Kira ha scritto:Bisogna complimentarsi con Metallica per aver superato Shikku, è grande passo avanti, l'autore sarà sicuramente orgoglioso della sua creatura![]()
grazie per avermi rubatro l'avatar..lol..va bè..galassiasolitaria ha scritto: dopo un anime di 367 episodi anche il film, grande!!
Volevo chiedere: in che periodo il jump sceglie i manga da droppare? e con che periodicità? comincio a temere seriamente per psyren che ultimamente non si schioda più dalla bottom...
- mbt6
- Leggenda
One Piece (cover)
Naruto
Bakuman
Gintama
Toriko
Sket Dance
DoubutsuEn
Bleach
Beelze
Black House (Golden Future Cup)
Reborn
Rakko (Otter 11 One Shot)
SWOT
Mago
Kochi Kame
Medaka
Inu Maru
Shinigami
Kuroko
Psyren
Metallica
Shounen
Jaguar
Sono un
e me la tiro da morire.

Artax ha scritto:grazie per avermi rubatro l'avatar..lol..va bè..galassiasolitaria ha scritto: dopo un anime di 367 episodi anche il film, grande!!
Volevo chiedere: in che periodo il jump sceglie i manga da droppare? e con che periodicità? comincio a temere seriamente per psyren che ultimamente non si schioda più dalla bottom...
Calcola che le prossime riunioni sono verso fine agosto quindi a settembre ne avremo i risultati, ma comunque psyren non rischia quasi niente dato il numero di cap e le licenze vendute in diversi paesi
Comunque Gintama bello alto ed anche Sket Dance che mi incuriosisce sempre di più, spero arrivi presto in Italia...Indietro Bleach, ma con gli ultimi cap già si prevedeva...Ormai Medaka non è più a rischio drop...
il mio avatar è precedente al tuo!!Artax ha scritto:grazie per avermi rubatro l'avatar..lol..va bè..galassiasolitaria ha scritto: dopo un anime di 367 episodi anche il film, grande!!

quindi non ti ho "rubatro l'avatar" (qualunque cosa voglia dire quel verbo

Tornando in topic, se non te ne sei accorto Psyren ormai è in fase finale, i prossimi tagli saranno a settembre e poi a novembre.
Quindi bisogna solo vedere in quanti capitoli lo faranno finire se nei prossimi 5-6 capitoli o in 13-14. Tutto dipende dalle vendite dei volumi che comunque sono buone.
cmq spero che psyren si "svegli" un po perchè ultimamente la bottom se la è guadagnata...galassiasolitaria ha scritto:il mio avatar è precedente al tuo!!Artax ha scritto:grazie per avermi rubatro l'avatar..lol..va bè..galassiasolitaria ha scritto: dopo un anime di 367 episodi anche il film, grande!!
Volevo chiedere: in che periodo il jump sceglie i manga da droppare? e con che periodicità? comincio a temere seriamente per psyren che ultimamente non si schioda più dalla bottom...![]()
quindi non ti ho "rubatro l'avatar" (qualunque cosa voglia dire quel verbo)
Tornando in topic, se non te ne sei accorto Psyren ormai è in fase finale, i prossimi tagli saranno a settembre e poi a novembre.
Quindi bisogna solo vedere in quanti capitoli lo faranno finire se nei prossimi 5-6 capitoli o in 13-14. Tutto dipende dalle vendite dei volumi che comunque sono buone.