Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Ti quoto in tutto e per tutto !! anche io sto aspettando il manga in italia speriamo escaenzq ha scritto:anche se un pò schizzata ed egocentrica, rachel non è niente male :Q__________
ma quando si decideranno in italia a comprare i diritti di questo manga?! le case editrici non capiscono proprio niente -_-'
metto sotto spoiler per chi non vuole saperloSaejima ha scritto:Ti quoto in tutto e per tutto !! anche io sto aspettando il manga in italia speriamo escaenzq ha scritto:anche se un pò schizzata ed egocentrica, rachel non è niente male :Q__________
ma quando si decideranno in italia a comprare i diritti di questo manga?! le case editrici non capiscono proprio niente -_-'![]()
In ogni caso ho letto il capitolo 268 e vedo abbastanza temibile il tipo che fa Muay Thai.
P.S. una domanda ma nell'indice il capitolo 270 è messo in giapponese e vuol dire "il pugno della distruzione" ?? e come mai su wikipedia (ovviamente mi fido di più di voi) il titolo è "Il pugno della distruzione, Alexander Gaidar" ??? ovviamente sono mie curiosità
il tailandese è inquietante, anche a jme sembra veramente una macchina priva di emozioniSaejima ha scritto:Ma il tipo Tailandese è un cyborg ("analisi completata").
Si vede finalmente Miu gelosa però sinceramente vorrei vedere uno scontro tra uno dei quattro e Kenichi (anzi dei tre, Kenichi non picchia le donne).
si chiama ........Saejima ha scritto:Comincio ad incuriosirmi sull'identità del maestro di Muay Thai di Yami (qualcuno che lo sa me lo mette sotto spoiler ovviamente solo il nome)
by macrosclassifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR