Kimi no Iru Machi - SPOILER

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Hidan ha scritto:Però ci stava un bello schiaffo a quel dannato spaventapasseri asd Con la faccia che c'ha, sembra che gli abbiano già fatto il funerale a Kazama... Per quel che riguarda la nuova arrivata, mi sta antipatica solo a vederla asd
sembra il tipico personaggio tsundere. Che a me stanno sempre simpatici :D

lo schiaffo ci sta tutto asd
comunque c'è anche la novità che forse Kazama non muore più :o (mistero)
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

galassiasolitaria ha scritto: sembra il tipico personaggio tsundere. Che a me stanno sempre simpatici :D
A me non proprio sempre, dipende come si comporterà in seguito...
galassiasolitaria ha scritto:lo schiaffo ci sta tutto asd
comunque c'è anche la novità che forse Kazama non muore più :o (mistero)
Schiaffo sacrosanto :1sasa: Che Kazama in qualche modo si salvasse un po' me l'aspettavo, cioè, che gli fosse data almeno una possibilità... io però spero che schiatti asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Hidan ha scritto: Schiaffo sacrosanto :1sasa: Che Kazama in qualche modo si salvasse un po' me l'aspettavo, cioè, che gli fosse data almeno una possibilità... io però spero che schiatti asd
vuoi che muore x forza asd
Ospite

Ho letto il cap 97 in inglese...abbastanza divertente la parte di haruto che aiuta l'amica di infanzia di kazama a stare da sola con lui...con Eba che stupida com'è non capisce la situazione e rovina tutto!
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

vegeth11 ha scritto:Ho letto il cap 97 in inglese...abbastanza divertente la parte di haruto che aiuta l'amica di infanzia di kazama a stare da sola con lui...con Eba che stupida com'è non capisce la situazione e rovina tutto!
Beh, guarda che lei è la ragazza di Kazama, anche se avesse capito avrebbe dovuto ostacolare i loro piani, quindi sarebbe finita sempre così asd Che poi sia idiota, su quello non ci piove... asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Ragazzi è uscito il 98!
Kazama è uscito dall'ospedale, mi è piaciuto il confroto tra lo stesso e haruto!
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Letto!! Ma che cavolo di malattia ha??? ora lo fanno anche andare a scuola come se niente fosse!!!!! Comunque finalmente Kazama decide se salvarsi oppure no.
Spoiler:
e la decisione, ovviamente, è: Faccio l'operazione per farti capire che lei non sta con me per compassione :o
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Yamato

Letto il capitolo 100 (ho avuto un po' di problemi, ma entro oggi dovrei riuscire a tradurre sia questo che il 99!!): avete visto, miscredenti? Seo L'HA FATTO!!! Sarà interessante vedere cosa succederà d'ora in poi: adesso anche Haruto dovrà confrontarsi con lo Tsuda di turno.
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

l'ho letto anch'io ora! Sinceramente da qualche cap sembrava che Seo potesse fare una cosa del genere, d'altronde è sempre stato il tipo che fa affrontare ai suoi personaggi i problemi che ognuno di noi affronta, ha affrontato o affronterà nella vita reale; la vita dei suoi personaggi non è tutta rose e fiori anzi.
Spoiler:
ONORE A KAZAMA :1cry: . C'è anche da dire che, dal discorso delle prime pagine, non trapela niente di quello che è successo
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Mamma mia che botta questo capitolo!
Diciamo che me lo aspettavo.....ma cosi all'improvviso, vista la dichiarazione di guerra verso Haruto da pate di Kazama....Dio voglio già leggere il 101!
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”