Finalmente dopo due settimane sono tornato

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
hey ^^ se vuoi certoXmanga94X ha scritto:sorpresona... ooooo TORNO OGGI FINALMENTE!!!! cosi mi avrete di nuovo fra le balle XDXD non vedo l'ora di tornare a giocare XDXD sta sera facciamo qualcosa???
mi vesto da me stesso XD sta tranquillo te u.u' comunque ok quando ci sei fammi sapere ^^ però sti giorni me pare che non c'è manco riccardo o.Oworldmusic22 ha scritto:Ragazzi sto scrivendo dal Pc di un amico, ci vorrà ancora un po prima che torni internet quindi mandiamo tutti insieme a fare in c...o Alice e spero troni prestoComunque ben tornato Alessio e spero di poter tornare a giocare presto, mentre altro Alessio sto ancora cercando personaggi dei quali potresti fare il cosplay confida in me ;)ora vado a spero presto ragazzi, comunque mi faccio sentire
Ma si avoglia che c'è Riccardo, quando non gioca tanto è a spaccarsiale_x_X ha scritto:mi vesto da me stesso XD sta tranquillo te u.u' comunque ok quando ci sei fammi sapere ^^ però sti giorni me pare che non c'è manco riccardo o.Oworldmusic22 ha scritto:Ragazzi sto scrivendo dal Pc di un amico, ci vorrà ancora un po prima che torni internet quindi mandiamo tutti insieme a fare in c...o Alice e spero troni prestoComunque ben tornato Alessio e spero di poter tornare a giocare presto, mentre altro Alessio sto ancora cercando personaggi dei quali potresti fare il cosplay confida in me ;)ora vado a spero presto ragazzi, comunque mi faccio sentire
certo che si, solo che non ho molto tempo per giocare a mhworldmusic22 ha scritto:Alistar sei ancora vivo?