Nana to Kaoru - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Non mi piace affatto il comportamento di Tachi, all'inizio mi piaceva molto come personaggio, ma ora ha perso tantissimo a mio parere...
...Mentre per quel che riguarda la sorella del "presidente" mi vien da pensare sempre di più che venga a conoscenza delle pause e del rapporto chigusa-tachi-karou...e che si unisca a questo triangolo
alla fine è una bella gnocchetta anche lei
Probabilmente succederà come con Tachi, vengono scoperti e la sfidano a provare il SM in cambio del suo silenzio se gli piace...gli piacerà e diventerà un'altra delle troie di Karou
Cazzo se capitasse una cosa del gere a me, me le sc*****i ... anche se è impossibile anche perchè l'SM e in particolare il bondage non mi ispirano affatto, anche se nel manga lo fa sembrare una cosa molto bella ed eccitante, ma in "real" non mi pare sia così come lo dipingono... Ps. la pallina da mettere in bocca invece mi ispira 
...Mentre per quel che riguarda la sorella del "presidente" mi vien da pensare sempre di più che venga a conoscenza delle pause e del rapporto chigusa-tachi-karou...e che si unisca a questo triangolo

infatti manca questa pagina:[Shadow] ha scritto:In questo capitolo 36 manca un pagina, la 15 è riproposta due volte al posto della quattordici ^^
Spoiler:
-
- Bimbo-Minchia
questo progetto devo dire che mi e piaciuto molto, se ci fossero altre serie del genenere non mi dispiacerebbe grazie per le scann