History's Strongest Disciple Kenichi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
Certo che ora capisco perchè si chiama pugno della distruzione
ha fatto fuori 49 persone come se niente fosse
-
Ospite
Per forza appena Kenichi ha visto Miu con il Ryuusui Seikuken è andato nel palloneauron287 ha scritto:kenichi contro miu è proprio senza speranze
P.S. è un caso oppure Akira Hongou e Shio Sakaki hanno le stesse cicatrici ??
-
Ospite
forse se le sono procurate in uno loro scontro passatoSaejima ha scritto: P.S. è un caso oppure Akira Hongou e Shio Sakaki hanno le stesse cicatrici ??
-
Ospite
Ho pensato alla stessa cosa, ma è anche vero che potrebbe averglielo fatto la stessa persona.maxer93 ha scritto:forse se le sono procurate in uno loro scontro passatoSaejima ha scritto: P.S. è un caso oppure Akira Hongou e Shio Sakaki hanno le stesse cicatrici ??![]()
In ogni caso non vedo l'ora di vedere lo scontro
Edit:
Interessante il capitolo 272 non vedo l'ora di leggere il prossimo
P.S. la donna rapita è figa
-
Ospite
Se non sbaglio dovrebbero essere 38 per adesso...darkman ha scritto:nn so se lo sto chiedendo nella sezione giusta, ma si sa di quanti volumi si compone il manga? ho letto ke sono gia al 37
- darkman
- Hasta Reader

beh,38 sono gia tanti, più ke altro mi chiedevo se sapeste quando finiva.....oni_baku_93 ha scritto:Se non sbaglio dovrebbero essere 38 per adesso...darkman ha scritto:nn so se lo sto chiedendo nella sezione giusta, ma si sa di quanti volumi si compone il manga? ho letto ke sono gia al 37
-
Ospite
e ancora in corso adesso in giappone sono al 393° capitolodarkman ha scritto:beh,38 sono gia tanti, più ke altro mi chiedevo se sapeste quando finiva.....