Katekyo Hitman Reborn! - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
oni_baku_93 ha scritto:ciao ragazzi, sapete se "tutor hitman reboorn" riprenderà in italia?
dicono ottobre 2010
Ciao a tutti, eccomi qui anche a me in questa comunity. probabilmente non è il luogo adatto per scrivere la mia "presentazione" ma spero mi perdonerete 
ad ogni modo volevo chiedervi se per caso sapevate a che capitolo del manga corrispondeva l'episodio 114 dell'anime. Un grazie in anticipo
Ciaoss

ad ogni modo volevo chiedervi se per caso sapevate a che capitolo del manga corrispondeva l'episodio 114 dell'anime. Un grazie in anticipo
Ciaoss
ho deciso di cominciare a leggere questo manga 
ormai ho rinunciato alla regola che mi ero imposta "massimo 3 manga in corso per volta" XD
leggerò tutti i manga che ci sono
Hasta vi amo <3

ormai ho rinunciato alla regola che mi ero imposta "massimo 3 manga in corso per volta" XD
leggerò tutti i manga che ci sono

Hasta vi amo <3

Mah, questi qui non li conosceva nessuno e all'improvviso ne conoscono anche la biografia??? Mah.... 

Anche se non sono conosciuti allora la biografia non la si può conoscere ?
Si possono trovare tutti i difetti ma questo direi che non ha senso
Si possono trovare tutti i difetti ma questo direi che non ha senso

In qualche post precedente avevo paragonato questa saga a quella dei Varia...bè non sono il solo a pensarla così visto che anche l'autrice sta puntando in quella direzione...madò mi sta deludendo sempre di piùXD