Hajime no Ippo - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
grande vittoria, ma spero per lui che i prossimi incontri siano più morbidi altrimenti in finale arriverà distrutto
-
Ospite
Miyata è diventato una bestia !!
Ippo con la patta aperta ah ah ah ( "che posto è questo ?")
Ippo con la patta aperta ah ah ah ( "che posto è questo ?")
-
Ospite
Certo che Takamura è fissato col coso di Ippo
Non vedo l'ora di vedere il prossimo scontro
Non vedo l'ora di vedere il prossimo scontro
-
Ospite
Siccome seguo molte serie sono indeciso se iniziare anche questa,premetto che il tratto dell'autore non mi piace granché però vorrei sapere che ne pensate voi...
-
Ospite
Il tratto da quello che ho sentito migliora anche perchè questa serie conta se non erro più di 900 capitolo , quindi ti consiglio se il disegno non ti convince di dare magari una sbirciata a uno degli ultimi per vedere l'evoluzione stilistica anche se a mio avviso il disegno è importante però quello che conta è la storia (ovviamente se il disegno è orrendo il discorso cambia).
-
Ospite
Infatti ho dato uno sguardo agli ultimi capitoli su mangafox, il miglioramente si vede ma non é che diventi un capolavoro per quel che riguarda il comparto artistico.Comunque ho deciso che stasera scarico i primi 4 volumi e li leggo poi deciderò se seguirlo o meno...Saejima ha scritto:Il tratto da quello che ho sentito migliora anche perchè questa serie conta se non erro più di 900 capitolo , quindi ti consiglio se il disegno non ti convince di dare magari una sbirciata a uno degli ultimi per vedere l'evoluzione stilistica anche se a mio avviso il disegno è importante però quello che conta è la storia (ovviamente se il disegno è orrendo il discorso cambia).

[/center]