Hajime no Ippo - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
grande vittoria, ma spero per lui che i prossimi incontri siano più morbidi altrimenti in finale arriverà distrutto
Miyata è diventato una bestia !!
Ippo con la patta aperta ah ah ah ( "che posto è questo ?")
Ippo con la patta aperta ah ah ah ( "che posto è questo ?")

Certo che Takamura è fissato col coso di Ippo
Non vedo l'ora di vedere il prossimo scontro

Non vedo l'ora di vedere il prossimo scontro

Siccome seguo molte serie sono indeciso se iniziare anche questa,premetto che il tratto dell'autore non mi piace granché però vorrei sapere che ne pensate voi...
Il tratto da quello che ho sentito migliora anche perchè questa serie conta se non erro più di 900 capitolo , quindi ti consiglio se il disegno non ti convince di dare magari una sbirciata a uno degli ultimi per vedere l'evoluzione stilistica anche se a mio avviso il disegno è importante però quello che conta è la storia (ovviamente se il disegno è orrendo il discorso cambia).
Infatti ho dato uno sguardo agli ultimi capitoli su mangafox, il miglioramente si vede ma non é che diventi un capolavoro per quel che riguarda il comparto artistico.Comunque ho deciso che stasera scarico i primi 4 volumi e li leggo poi deciderò se seguirlo o meno...Saejima ha scritto:Il tratto da quello che ho sentito migliora anche perchè questa serie conta se non erro più di 900 capitolo , quindi ti consiglio se il disegno non ti convince di dare magari una sbirciata a uno degli ultimi per vedere l'evoluzione stilistica anche se a mio avviso il disegno è importante però quello che conta è la storia (ovviamente se il disegno è orrendo il discorso cambia).