Hajime no Ippo - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Magazine
Cadenza: Settimanale in Giappone - Con arretrati

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Callaghan ha scritto:Bah... Tieni queste dubbie valutazioni personali per te la prossima volta :1-_-:
Questo topic serve per commentare i capitoli, non per condividere i tuoi triboli :nono:
Vabbè ho chiesto un parere qua piuttosto che intasare la tag visto che questo é il topic dove si può parlare del manga,chiedo scusa comunque se ho dato fastidio :cry:
Ospite

Certo che questo avversario sembra insidioso, in ogni caso non vedo l'ora di vedere l'incontro di Takamura asd
P.S. secondo me l'incontro di Takamura durerà poco
Ospite

non si sa se l'incontro di Takamura durerà poco perché non dovremmo fare l'errore di sottovalutare il suo avversario e comunque sia vai IPPOOOooooo
Ospite

Grandissimo Ippo che fa il tifo con la bocca sanguinante asd
In ogni caso secondo me quello dell'ultima pagina è il colpo del ko
Ospite

ciao a tutti, chiedo scusa per il mio nick. quando mi sono iscritto era per necessità di un'amica, e l'ho messo un po a caso.
poi ho iniziato a scaricare e non mi fermo più XD

ho dei problemi a scaricare il capitolo 35, che si può fare?

grazie mille in anticipo
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Il nick va bene, ma se vuoi cambiarlo posso farlo. Semmai dovresti presentarti nella sezione benvenuti.

Per quanto riguarda il link l'ho provato e funziona, quindi riprovaci dev'essere stato un problema momentaneo ;)
Immagine[/center]
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Cmq volevo far notare che manca una pagina, la undici si ripete due volte ^^
Ospite

grazie per il 59 ^^
Ospite

Hai sbagliato topic eh. asd Qui si discute, non si fa +1 ringraziando.
Ospite

non so voi ma a me questo manga piace sempre di più ogni capitolo che leggo :) i match sono sempre interessanti e non annoiano mai, ed alla fine c'è sempre qualcosa che mette l'aquolina in bocca per il prossimo capitolo! secondo me un gran manga ed un gran lavoro hasta :)
daje ippo-kun :D che adesso picchia anche hayami XD
Rispondi

Torna a “Hajime no Ippo”