mi piace soprattutto il lato ecchi di medaka
Medaka Box - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- 
				Ospite

mi sono letto il primo volume e devo dire che è appassionante questo manga 

- 
				Ospite

Ne parlano tutti un gran bene... Penso che lo scaricherò e lo leggerò in questi giorni di pausa dallo studio...

- 
				Ospite

Molto bello...devo dire che anche se Medaka è un tantino  
 esagerata,riesce a non rendere anche il manga esagerato.Non vedo l'ora di vedere come continuerà 
 !

- 
				Ospite

Avevo iniziato a leggere sto manga più per le tette di medaka che per altro, poi mi ha letteralmente trascinato dentro.
Per ora sono arrivato al cap 35, tuttavia non trovata anche voi che le cose stiano succedendo troppo in fretta?
che l'autore abbia già esaurito le idee? no, io non ci voglio credere, spero che continui ancora per parecchio.

Per ora sono arrivato al cap 35, tuttavia non trovata anche voi che le cose stiano succedendo troppo in fretta?
Spoiler: 
- 
				Ospite

Impossibile che finisca le idee,stiamo parlando di un autore che ha scritto light novel del calibro di Bakemonogatari(di cui hanno trasmesso anche l'anime in Giappone l'estate scorsa)...thelastone ha scritto:Avevo iniziato a leggere sto manga più per le tette di medaka che per altro, poi mi ha letteralmente trascinato dentro.
Per ora sono arrivato al cap 35, tuttavia non trovata anche voi che le cose stiano succedendo troppo in fretta?che l'autore abbia già esaurito le idee? no, io non ci voglio credere, spero che continui ancora per parecchio.Spoiler: