Sì, ma anche lì credo che una volta che Ippo si batte per il titolo mondiale (e magari lo vince), il manga non abbia più nulla da dire... anche perché un migliaio di capitoli cominciano ad essere tanti xDHidan ha scritto:Alla Ippo, che segue tutta la carriera del protagonista. Il risultato? 900 capitoli, e la fine non si vede manco minimamenteYamato ha scritto: Anche perché uno spokon o lo fai così, o non saprei proprio come! xD
TOC - Topic Ufficiale
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- mbt6
- Leggenda
Non confermato, ma l'unico che finora è uscito.
Quindi, a meno di ulteriori New Entries, sono salvi tutti gli altri, Metallica compreso.
Per quanto riguarda i due presunti nuovi inserimenti, sarebbero due debuttanti. Nel loro curriculum risulta solo la pubblicazione di qualche One Shot
Secondo questo ToC (ripeto, NON confermato) sono in arrivo due serie che sostituiranno Jaguar e Shikku.#40 Bottom 5:
Inumaru
Metallica
Medaka Box
Oumagadoki
Shonen Shikku (end)
#41:
Lead CP: Nuova serie di Sakaki Kenji
CP: Bleach, Kuroko
#42:
Lead CP: Nuova serie di Shinkai Hideo
Quindi, a meno di ulteriori New Entries, sono salvi tutti gli altri, Metallica compreso.
Per quanto riguarda i due presunti nuovi inserimenti, sarebbero due debuttanti. Nel loro curriculum risulta solo la pubblicazione di qualche One Shot
Sono un
e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Considerando che Jaguar aveva un media di 6 pagine a capitolo, non credo che una delle serie nuove prenderà il posto di quel gag-maga, penso andranno piuttosto a sostituire MM e SS.
No, Metallica verrà droppato alla prossima. Jaguar aveva dalle 3 alle 7 pagine massimo, non libera un posto. Ultimamente fanno sempre finire una serie una settimana prima dell'inizio delle nuove e l'altra in concomitanza con la prima nuova serie. Noto che SWOT si è ripreso, mentre OO è crollato. Ma è anche vero che SWOT continua a convincere sempre di più e OO sempre di meno, e si vede.
Capitombolo per Medaka (povere vendite del volume 6). Ho cercato gli autori, non hanno fatto nulla (Gold, Akamaru, Jump Next, One Shot) negli ultimi 2 anni. Il primo ha uno one shot (spokon) del 2007, l'altro del 2006.
Chissà cosa ci proporranno.
Capitombolo per Medaka (povere vendite del volume 6). Ho cercato gli autori, non hanno fatto nulla (Gold, Akamaru, Jump Next, One Shot) negli ultimi 2 anni. Il primo ha uno one shot (spokon) del 2007, l'altro del 2006.
Chissà cosa ci proporranno.
- mbt6
- Leggenda
Probabilmente, come dite voi, Jaguar non libera un posto, ma è comunque una serie (importante per giunta, viste le vendite dei volumi) che termina. Inoltre anche senza contare PtFJ, per quasi tutto il mese di settembre ci pensa One Piece a liberare un posto.
E' sulla base di questo ragionamento che ho presupposto che, almeno per ora, Metallica è salvo.
E' sulla base di questo ragionamento che ho presupposto che, almeno per ora, Metallica è salvo.
Sono un
e me la tiro da morire.

Oppure torna HxHmbt6 ha scritto:Probabilmente, come dite voi, Jaguar non libera un posto, ma è comunque una serie (importante per giunta, viste le vendite dei volumi) che termina. Inoltre anche senza contare PtFJ, per quasi tutto il mese di settembre ci pensa One Piece a liberare un posto.

mbt6 ha scritto:Non confermato, ma l'unico che finora è uscito.#40 Bottom 5:
Inumaru
Metallica
Medaka Box
Oumagadoki
Shonen Shikku (end)
#41:
Lead CP: Nuova serie di Sakaki Kenji
CP: Bleach, Kuroko
#42:
Lead CP: Nuova serie di Shinkai Hideo

- macros
- Leggenda
Anime per Beelzebub a gennaio 2011.Jump #40 (06/09) :
Beelzebub (Lead Color & Cover)
Naruto
Toriko
Bakuman
Reborn
Bleach
Psyren (Color Page)
Medaka Box (23p)
Kuroko no Basket
Nurarihyon no Mago
Kochi Kame
Sket Dance
Gintama
Beelzebub Bangai-hen (Color Page)
Hôkenshitsu (23p)
Dôbutsu
Swot
Metalica
Shônen Shikku
One Piece (Absent)
#41 :
Enigma (new serie)
Hokenshitsu, Inumaru (Color)
I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS

Per Shinigami le pagine a colori sono per festeggiare l'anniversario di 1 anno di serializzazione (infatti è il capitolo 50), mentre per Inamaru si festeggiano i 2 anni e il capitolo 100, anche se quello con le pagine a colori è il 101.
Ne Metallica ne Shikku sono stati droppati, proprio come l'anno scorso, quando prima di Rilienthal e Shinigami non dropparono nessuno, nonostante avessero fatto partire 3 serie a luglio e 2 maggio. Ok c'è ancora tempo, altrimenti ad ottobre ne droppano 4 come l'anno scorso.
OO è sopra SWOT, ma comunque molto in basso.
Carino il titolo della nuova serie.
Ho notato che è un pò che Bakuman non yo-ya più come Psyren, ma è sempre in alto. Bene Medaka e Kuroko, peccato per Shinigami, ma almeno ha 23 pagine.
Anime per Beelze? Non faccio finta di nulla, me lo aspettavo. Però mi aspettavo che con la stessa tempistica di Mago, sarebbe partito l'estate prossima, invece è stato annunciato per 6 mesi prima..quando partirà la serie sarà a mala pena a capitolo 90 o giù di li, ed è in effetti poco.
C'è abbastanza materiale, secondo voi?
Sicuramente sarà come Mago, gli danno 24 episodi, se va bene si continua ad oltranza (come i Big5), se va male o non benissimo si finisce al 24 e si aspetta un paio d'anni per una nuova stagione, o degli OVA o proprio niente.
In ogni caso io sono contento, ma a questo punto lo voglio anche per Kuroko, e Toriko e Sket.
P.S. Visto il titolo, spero proprio che la nuova serie sia un giallo. Al momento (oltre ad un romance fatto bene alla Seo, e imho meno serie yankee e almeno un altro spokon con le palle) è quello di cui la Jump ha più bisogno.
Ne Metallica ne Shikku sono stati droppati, proprio come l'anno scorso, quando prima di Rilienthal e Shinigami non dropparono nessuno, nonostante avessero fatto partire 3 serie a luglio e 2 maggio. Ok c'è ancora tempo, altrimenti ad ottobre ne droppano 4 come l'anno scorso.
OO è sopra SWOT, ma comunque molto in basso.
Carino il titolo della nuova serie.
Ho notato che è un pò che Bakuman non yo-ya più come Psyren, ma è sempre in alto. Bene Medaka e Kuroko, peccato per Shinigami, ma almeno ha 23 pagine.
Anime per Beelze? Non faccio finta di nulla, me lo aspettavo. Però mi aspettavo che con la stessa tempistica di Mago, sarebbe partito l'estate prossima, invece è stato annunciato per 6 mesi prima..quando partirà la serie sarà a mala pena a capitolo 90 o giù di li, ed è in effetti poco.
C'è abbastanza materiale, secondo voi?
Sicuramente sarà come Mago, gli danno 24 episodi, se va bene si continua ad oltranza (come i Big5), se va male o non benissimo si finisce al 24 e si aspetta un paio d'anni per una nuova stagione, o degli OVA o proprio niente.
In ogni caso io sono contento, ma a questo punto lo voglio anche per Kuroko, e Toriko e Sket.
P.S. Visto il titolo, spero proprio che la nuova serie sia un giallo. Al momento (oltre ad un romance fatto bene alla Seo, e imho meno serie yankee e almeno un altro spokon con le palle) è quello di cui la Jump ha più bisogno.