Bello l'anime per Beelze, concordo con la teoria dei 24 episodi di Empire - comunque annunciato troppo presto, non tanto per gli episodi, che ci sono tranquillamente, tanto piuttosto perchè non si sà cosa sia.
Non voglio nè l'anime per kuroko nè per Toriko, troppo presto per il primo troppo orrendo il secondo, Sket come anche Psyren si è giocato la possibilità di avere un anime quando è arrivato a 130 capitoli. Direi che me lo aspetto presto per Bakuman.
Ma in fin dei conti non me ne frega nulla ........ io di anime guardo solo Giant Killing e Kaiji.
Peccato per i drop mancati, ma non credo che ne sopravviva neanche uno di questi 4, il più accreditato è Swot e questo è tutto dire....
TOC - Topic Ufficiale
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- macros
- Leggenda
Fraintendimento, Shonen Shikku finisce in questo numero.
Per quanto riguarda le nuove serie:
Per quanto riguarda le nuove serie:
I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS

@DragonSlayer: Bakuman avrà il suo anime quest'autunno, da Ottobre.
Quando una serie viene droppata mi dispiace sempre >.< Speriamo bene nelle nuove entrate.
Peccato anche per Oumagadoki, troppo in basso, non se riuscirà a risalire.
Speriamo che SWOT tenga.
Quando una serie viene droppata mi dispiace sempre >.< Speriamo bene nelle nuove entrate.
Peccato anche per Oumagadoki, troppo in basso, non se riuscirà a risalire.
Speriamo che SWOT tenga.
Interessante il titolo della nuova serie (e comunque interessante il fatto che sia di un vecchio assistente della Amano: ultimamente gli ex-assistenti stanno avendo buon successo xD), c'è solo da sperare che non sia uno specchio per le allodole.
Per quanto riguarda i drop, invece, spero che SWOT si riprenda bene: non sarà originalissimo, però viene condotto in maniera piuttosto interessante e mi sta piacendo.
Per quanto riguarda i drop, invece, spero che SWOT si riprenda bene: non sarà originalissimo, però viene condotto in maniera piuttosto interessante e mi sta piacendo.
Speriamo che la nuova serie sia sul giallo... comunque il protagonista non mi ispira molto
Dopo aver letto i capitoli di Oumagadoki, non faccio che dispiacermi sempre di più per la sua bassa posizione. Il tratto mi piace molto, la storia è divertente anche se resta purtroppo nell'ambito di capitoli autoconclusivi (come Medaka all'inizio mi sembra). Io lo trovo molto piacevole da leggere, Shiina mi fa morire dalle risate ogni volta!
Spero davvero che la serie resista, ma la vedo molto difficile, vista la concorrenza (su un'altra rivista avrebbe avuto sorte diversa, secondo me).
Ora mi accingo a leggere SWOT poi commento >.<
Spero davvero che la serie resista, ma la vedo molto difficile, vista la concorrenza (su un'altra rivista avrebbe avuto sorte diversa, secondo me).
Ora mi accingo a leggere SWOT poi commento >.<
L'anime di Beelze arriva oggettivamente troppo presto. Ok il successo, ma lo stanno pompando in maniera assurda...anche forzata (cosa che ho sempre pensato anche di One Piece).
Ovviamente lo riempiranno di filler ma in questo caso, vista la tipologia di manga, sarà difficile pe chi non legge il manga, riconoscerli dalle puntate vere...gli special di Gintama, ad esempio, sono spettacolari.
Ovviamente lo riempiranno di filler ma in questo caso, vista la tipologia di manga, sarà difficile pe chi non legge il manga, riconoscerli dalle puntate vere...gli special di Gintama, ad esempio, sono spettacolari.
Ed è proprio per questo che trovo fastidioso il fatto che i giapponesi ce lo ricordino ad ogni santa occasione, creando sondaggi dove per forza risulterà primo o stilando classifiche improbabili secondo criteri assurdi.Callaghan ha scritto:OP supera i 2 milioni a volume, è su un altro livello rispetto agli altri manga
Non ne ha bisogno.
Sembra quasi che abbiano paura che il pubblico, se non stimolato, possa anche solo per un attimo pensarla diversamente.
Idem per Belze, ok l'ottimo riscontro, ma non vedo il motivo di pomparlo così...è come se si fosse deciso di puntare a prescindere su questo manga.
Se saprà farsi valere i risultati arriveranno, non c'è bisogno di questo tam tam mediatico che tanto assomiglia al canto di una sirena...
Non penso che un manga che ha venduto quasi 200 milioni di copie in 13 anni possa perdere successo tutto d'un tratto. In giappone sondaggi sulla popolarità di personaggi anime e manga e cose così sono pane quotidiano, li hanno sempre fatti, e rispecchiano i gusti dei Giapponesi.
Classifiche sui dati di vendita, record sui dati di vendita, sono normali in ogni campo dell'intrattenimento, qui si parla di ascolti e share della prima serata al telegiornale, lì fa notizia che in otto mesi One Piece ha venduto 20.000.000 di copie. E sono venti milioni è. Mica bazzecole. Significa che con molta probabilità a venduto più di tutti gli altri manga messi insieme, TUTTI. Perché non dirlo? Per non dare fastidio a quei 3 non-fan di One Piece rimasti in giappone?
One Piece non ha bisogno di essere pompato è già lo shonen di più grande successo di sempre (ricordo a tutti che Strong World è il film tratto da anime tratto da manga che ha incassato di più nella storia del Giappone) e probabilmente anche il migliore, ma tutti aspettano che sia finito per dirlo.
Non capisco cosa significa pompare Beelze. Beelze vende bene, ha ottimi ToC, e grandi potenzialità. Riceve molte pagine a colori perché riceve molti voti, una studio si è dimostrato interessato ad animarlo, la Jump che doveva fare, dire di no? L'unica cosa che faranno sarà, come del resto hanno fatto anche con Mago, pomparlo di pagine a colori finché l'anime comincia, e poi si vedrà.
Enigma parla di un gruppo di sette persone ognuna con poteri diversi, e sembra che il protagonista possa leggere il futuro. Uno dei sette e spudoratamente Reborn! e anche gli altri somigliano ad altri personaggi di Reborn!, seppur vagamente. Trama generica, dal quale potrebbe uscire una figata/heroesdellaprimastagione/triller o un'immonda cazzata. Stiamo a vedere.
La seconda serie, Light Wing, è uno spokon sul calcio! Ma sono senza vergogna!
Classifiche sui dati di vendita, record sui dati di vendita, sono normali in ogni campo dell'intrattenimento, qui si parla di ascolti e share della prima serata al telegiornale, lì fa notizia che in otto mesi One Piece ha venduto 20.000.000 di copie. E sono venti milioni è. Mica bazzecole. Significa che con molta probabilità a venduto più di tutti gli altri manga messi insieme, TUTTI. Perché non dirlo? Per non dare fastidio a quei 3 non-fan di One Piece rimasti in giappone?
One Piece non ha bisogno di essere pompato è già lo shonen di più grande successo di sempre (ricordo a tutti che Strong World è il film tratto da anime tratto da manga che ha incassato di più nella storia del Giappone) e probabilmente anche il migliore, ma tutti aspettano che sia finito per dirlo.
Non capisco cosa significa pompare Beelze. Beelze vende bene, ha ottimi ToC, e grandi potenzialità. Riceve molte pagine a colori perché riceve molti voti, una studio si è dimostrato interessato ad animarlo, la Jump che doveva fare, dire di no? L'unica cosa che faranno sarà, come del resto hanno fatto anche con Mago, pomparlo di pagine a colori finché l'anime comincia, e poi si vedrà.
Enigma parla di un gruppo di sette persone ognuna con poteri diversi, e sembra che il protagonista possa leggere il futuro. Uno dei sette e spudoratamente Reborn! e anche gli altri somigliano ad altri personaggi di Reborn!, seppur vagamente. Trama generica, dal quale potrebbe uscire una figata/heroesdellaprimastagione/triller o un'immonda cazzata. Stiamo a vedere.
La seconda serie, Light Wing, è uno spokon sul calcio! Ma sono senza vergogna!