Code: Breaker - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Sono rimasto di stucco vedendo l'ultima pagina, chi se lo sarebbe mai aspettato una cosa del genere? :o
Povero Rei!
Ospite

non mi aspettavo uno Yuuki così deciso, non guarda proprio in faccia a nessuno è diventato come una bestia :twisted:
Spoiler:
comunque adesso mortOgami sfodererà qualche nuovo potere per difendere i compagni in segno della sua grandissima amicizia (purtroppo :()
Ospite

Beh si vede che Sakura sta facendo il suo dovere asd
Ospite

proprio un bel capitolo, finalmente s'è capito perchè yuuki andava così d'accordo con ogami (che tra l'altro si è rivelato essere molto più morbido sotto la scorza di pietra asd bella cosa direi). per il resto, nulla che non sia già stato detto
Ospite

secondo me ogami non ucciderà yuuki anche se dovesse batterlo.
Ospite

finalmente Ogami inizia ad usufruire dei poteri dell'imperatore, che a quanto sembra ha fiamme per ogni peccato capitale quindi si prespetta in futuro che Ogami riesca a usare anche altre fiamme
Ospite

Bello questo capitolo finalmente si è capito qualcosa di più sui poteri dell'imperatore e anche il perchè è considerato il più forte a mio avviso.
Ospite

ragazzi non so bene ma mi è sembrato che la fiamma nera la possa usare su tutto il suo corpo ho sbaglio? se ci riuscisse sarebbe un notevole satlo di qualità... poi non vedo l'ora di vedere le altre 5 fiamme
Ospite

La fiamma nera è veramente interessante oltretutto abbiamo scoperto chi è il code: revenger probabilmente
Ospite

Capitolone ragazzi, capitolone! di sicuro ci riporta su una linea narrativa classica degli shounen, da cui a mio avviso, inizialmente questo manga si era discostato, ma a quanto pare alla fine ogni manga si rivela per quello che è. Comunque, non è nè monotono, nè noioso, solo che forse da adesso in poi carburerà e la trama inizierà a scorrere fluidamente, o prelomeno più delineata rispetto a prima. Adesso se uno vuole, ipotizzando le vicende in avvenire potrebbero essere facilmente realizzabili. Detto questo spero di essere smentito presto! asd
Rispondi

Torna a “Code Breaker”