Nana to Kaoru - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Qualcuno ha informazioni del manga Nana to Kaoru Arashi?? non ho ben capito di cosa tratti... è uscito solo il capitolo 1 per ora (in inglese)
- macros
- Leggenda
E' una specie di spinoff proiettato 6 mesi nel futuro. Non ha molta influenza sulla storia principale anche se ne è parte.metal69 ha scritto:Qualcuno ha informazioni del manga Nana to Kaoru Arashi?? non ho ben capito di cosa tratti... è uscito solo il capitolo 1 per ora (in inglese)
I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS

Lo amo questo manga xD prima mi sembrava interessante xk non ne avevo mai letto cose del genere...però ora è diventato davvero carino da seguire xD e poi le facce di Kaoru mi fanno troppo ridere...
xD!

ma scusa poi non andranno a sovrapporsi le due storie?macros ha scritto:E' una specie di spinoff proiettato 6 mesi nel futuro. Non ha molta influenza sulla storia principale anche se ne è parte.metal69 ha scritto:Qualcuno ha informazioni del manga Nana to Kaoru Arashi?? non ho ben capito di cosa tratti... è uscito solo il capitolo 1 per ora (in inglese)

- macros
- Leggenda
Poiché questa ha un'ambientazione diversa dalla storia originale credo si potrà considerare solamente come una parentesi estiva.metal69 ha scritto:ma scusa poi non andranno a sovrapporsi le due storie?macros ha scritto:E' una specie di spinoff proiettato 6 mesi nel futuro. Non ha molta influenza sulla storia principale anche se ne è parte.metal69 ha scritto:Qualcuno ha informazioni del manga Nana to Kaoru Arashi?? non ho ben capito di cosa tratti... è uscito solo il capitolo 1 per ora (in inglese)
E poi... che cazzo ne so cos'ha in mente l'autore? XD
I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS

Ah ok!! ahah va bene, grazie. (magari finirà prima Arashi)macros ha scritto: Poiché questa ha un'ambientazione diversa dalla storia originale credo si potrà considerare solamente come una parentesi estiva.
E poi... che cazzo ne so cos'ha in mente l'autore? XD
Ma...quali sono le differenze?
Anzi...forse non voglio saperlo
...
ormai la storia di nana mi ha preso!

Anzi...forse non voglio saperlo

La traduzione è ottima