Già. Mi sà che hai cominciato da poco a leggere Berserk
Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!
I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.
Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
freddo08 ha scritto:Già. Mi sà che hai cominciato da poco a leggere Berserk
ho iniziato a leggerlo appena è uscito in italia, qualche mondiale fa, senpai...
il fatto che adesso faccia meno uscite e in date non sempre precisate è innegabile ^^
Non scordate che il manga non è sempre stato aperiodico
C'era un tempo in cui miura lavorava con costanza, quindi voglio essere positivo e sperare che quei tempi ritornino
Bellissimi i primi tempi in cui cominciò ad uscire, si ricordano quasi come un miraggio: la pubblicazione bimestrale, le date alla fine del volume... altro che: "il prossimo volume prossimamente in fumetteria"
Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!
I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.
Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
freddo08 ha scritto:Bellissimi i primi tempi in cui cominciò ad uscire, si ricordano quasi come un miraggio: la pubblicazione bimestrale, le date alla fine del volume... altro che: "il prossimo volume prossimamente in fumetteria"
Ti fa salire lo conforto. Il primo volume di Bersek che comprai con quella scritta sopra era un pò come una mazzata in testa, e poi io da giovincello quale sono i tempi in cui miura era regolare non li ho mai vissuti.
Anche io non ho mai vissuto l'età dell'oro(tanto per citare sempre Miura) in cui Berserk era regolare
Comunque parlando del cap. 315(o di quello prima) mi ha fatto strano quando Serpico ha detto che con la luna piena la potenza della sua spada di vento è aumentata. Ma perchè ???