666Satan - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
yonkers86

Yamato ha scritto:
yonkers86 ha scritto:spareranno le solite bolle dicendo che i diritti del fumetto sono aumentati e che quindi dal Japan gli han chiesto più soldi. Però se ci pensi è la sorte di praticamente tutti le testate sia della Star che della Panini
No, veramente l'aumento c'è perché vogliono regalare dei gadget (tipo poster) assieme al manga... ma, da quanto ho capito, non c'era nulla nell'uscita di questo mese...!
Comunque se fosse un aumento dei prezzi totale (quindi di tutte le testate) lo capirei perché è anche colpa dell'inflazione che ci sta facendo bestemmiare da anni a questa parte... io mi incazzo quando alzano solo un titolo per qualche motivo del cazzo (non so quanto ho insultato Panini quando ha alzato e messo in fumetteria Kekkaishi... e queste geniali mosse sono anche quelle che mi fanno pensare venti volte prima di inizare una serie (ultimamente sto cambiando idea ogni 20 minuti sul prendere o meno Eyeshield!))!!
No no infatti nell'uscita di questo mese non c'era nulla, nemmeno una pagina in più a colori per dirti, e anche questa storia dei gadget mi sorge nuova.
Poi tu mi citi il caso di Kekkaishi che forse è il più eclatante, ma quante testate hanno portato dagli iniziali 3,50 ai 3,90/4,20 ??
Yamato

yonkers86 ha scritto:Poi tu mi citi il caso di Kekkaishi che forse è il più eclatante, ma quante testate hanno portato dagli iniziali 3,50 ai 3,90/4,20 ??
Ti cito il caso Kekkaishi perché è quello che seguo e quindi mi è capitato su pelle! Comunque dipende che aumenti sono stati... ad esempio ad inizio anno la Star ha aumentato tutte le testate da 3.30 a 3.50 e la Panini da 3.50 a 3.90... ma fino a che l'aumento è generale, anche se complessivamente fa più male, almeno è spiegabile "grazie" alla cara inflazione (o ad un aumento dei costi dei diritti direttamente dal Giappone...!!).
yonkers86

Yamato ha scritto:
yonkers86 ha scritto:Poi tu mi citi il caso di Kekkaishi che forse è il più eclatante, ma quante testate hanno portato dagli iniziali 3,50 ai 3,90/4,20 ??
Ti cito il caso Kekkaishi perché è quello che seguo e quindi mi è capitato su pelle! Comunque dipende che aumenti sono stati... ad esempio ad inizio anno la Star ha aumentato tutte le testate da 3.30 a 3.50 e la Panini da 3.50 a 3.90... ma fino a che l'aumento è generale, anche se complessivamente fa più male, almeno è spiegabile "grazie" alla cara inflazione (o ad un aumento dei costi dei diritti direttamente dal Giappone...!!).
Si infatti quello che volevo dirti è che l'anno scorso c'è stato un aumento globale dei prezzi di tutte le testate, e anche io come te non riesco bene a spiegarmi come mai la star abbia aumentato solo SS.
Per questo motivo, ad esempio, stimo molto la J-Pop perchè ha lo stesso prezzo per tutti gli albi e oltretutto hanno un'ottima carta, un'ottima brossatura, la sovracoperta e una stampa perfetta
Yamato

yonkers86 ha scritto:stimo molto la J-Pop perchè ha lo stesso prezzo per tutti gli albi e oltretutto hanno un'ottima carta, un'ottima brossatura, la sovracoperta e una stampa perfetta
Ma la J-Pop ha il miglior rapporto qualità-prezzo in giro (il peggiore se lo contendono Disney Manga e Planeta DeAgostini)! Che poi con l'edizione di 666Satan (prima uscita a 1 euro, il resto a 4.40... quindi 1.50 meno del solito prezzo!) si è superata!!
yonkers86

Yamato ha scritto:
yonkers86 ha scritto:stimo molto la J-Pop perchè ha lo stesso prezzo per tutti gli albi e oltretutto hanno un'ottima carta, un'ottima brossatura, la sovracoperta e una stampa perfetta
Ma la J-Pop ha il miglior rapporto qualità-prezzo in giro (il peggiore se lo contendono Disney Manga e Planeta DeAgostini)! Che poi con l'edizione di 666Satan (prima uscita a 1 euro, il resto a 4.40... quindi 1.50 meno del solito prezzo!) si è superata!!
Si si sono assolutamente d'accordo con te, il volume di 666 Satan era invitante anche per me nonostante il manga non mi sia piaciuto un granchè :mrgreen:
remystic

raga secondo voi uscirà mai l'anime d 666satan? cmq b4cc mi potresti rispondere al messaggio privato...grazie
Yamato

remystic ha scritto:raga secondo voi uscirà mai l'anime d 666satan? cmq b4cc mi potresti rispondere al messaggio privato...grazie
E tu potresti presentarti nella sezione "Benvenuti"! =)
Comunque pare che si sia già parlato dell'anime di 666Satan e Kishi jr abbia dato il suo "ok": indi per cui, prima o poi, dovrebbe uscire...
remystic

io su hasta team già c sn da parecchio.. prima ke era .altervista...... cmq grazie x l'informzione
yonkers86

remystic ha scritto:io su hasta team già c sn da parecchio.. prima ke era .altervista...... cmq grazie x l'informzione
Intendeva dire che il primo post potevi "sprecarlo" per presentarti nell'apposito topic, tutto qui ;)
baggio86

e poi il fatto ke ci conosci da parekkio nn è una scusa ma un'aggravante...se ci segue da tanti mesi il minimo ma proprio il minimo è presentarsi..
Rispondi

Torna a “666Satan”